Intarget.net invitata al Globe08 per affrontare il tema del Reputation Management

Da: InTarget Group  12/03/2008
Parole chiave: Web Marketing

Durante la conferenza “On-line Brand Reputation Management” presso Globe08 l’agenzia di Search Marketing Intarget.net fornirà una panoramica dettagliata in merito all’importanza che detiene on-line l’immagine di un Brand, di un Marchio, di un’Azienda o di un Individuo. Gli organizzatori di Globe08, la fiera che si occupa delle possibilità di business nel panorama turistico mondiale, hanno invitato Intarget.net come relatore alla manifestazione allo scopo di sensibilizzare gli espositori e i partecipanti (responsabili di agenzie di viaggio e operatori del settore turistico) in merito alle pratiche di salvaguardia, gestione e monitoraggio della Reputazione on-line. L’obiettivo di Globe08 e Intarget.net è far riflettere i partecipanti e gli espositori della fiera sulle possibilità di business on-line e fornire loro nuovi strumenti per promuovere efficacemente la loro attività on-line e salvaguardare la propria immagine. Intarget.net illustrerà come sia fondamentale monitorare la reputazione on-line di Brand, Marchi, Aziende e Individui, spiegando che un Identity Reputation Manager valorizza all’interno delle SERP dei motori di ricerca quei contributi positivi generati dagli utenti che delineano le peculiarità e le caratteristiche principali dei business on-line. Intarget.net invita dunque tutti coloro che parteciperanno a Globe08 giovedì 13-03-2008 dalle ore 15 alle ore 16 in Sala Europa, Pad SC2 per mostrare come i servizi di Brand Reputation Management possano contribuire allo sviluppo di un business on-line. “Il settore del turismo, in particolare dei tour operator on-line, negli ultimi anni ha registrato un forte boom delle prenotazioni su internet a discapito di quelle nelle agenzie di viaggi tradizionali.” sostiene Nicola Tanzini, Managin Director di Intarget.net “Non è più possibile fare a meno di servizi come la Gestione e la Pulizia della Reputazione on-line poichè prima di effettuare una prenotazione on-line, gli utenti ricercano informazioni dei servizi offerti dalle compagnie turistiche sul web”. Intarget.net Intarget.net, new media agency specializzata in Search Marketing, pianifica strategicamente la copertura dell’utenza digitale di riferimento, per organizzazioni pubbliche e private, al fine di intercettare i potenziali clienti nel momento in cui utilizzeranno i media digitali di ricerca per soddisfare specifici bisogni di informazione. Intarget.net agisce integrando mezzi di ricerca promozionali e non, sia sui search engines classici e generalisti (Google, Yahoo! MSN) che su quelli basati sugli user-generated contents e mobile. La costante attività di ricerca sulle opportunità offerte dai motori, lo studio delle tendenze dell’utenza e il monitoraggio della brand reputation on-line consentono a Intarget.net di personalizzare la propria offerta, con pianificazioni sempre più orientate a supportare le esigenze di profilazione dell’utenza di riferimento, in modo da garantire la massimizzazione dei risultati di traffico in rapporto alla capacità di conversione in prospect/clienti. Tra i suoi clienti, Intarget.netvanta importanti aziende quali UniCredit GROUP, UniCredit UGC Banca, UniCredit Banca d’Impresa, UniCredit Banca per la Casa, Blockbuster, Media World, Phone and Go, Grandi Navi Veloci, Zucchetti, Mail Boxes Etc., Fiera Milano International, Bassilichi, MailUp. Per ulteriori informazioni: Michela Simoncini Intarget.net Sede Milano: Via Paolo da Cannobio, 2 20122 Milano Tel. +39.02.99331014 Fax +39.050.754362 Sede Pisa: Via Giuntini, 25 int.41 56023 Navacchio (PI) Tel. +39.050.754360 Fax +39.050.754362 [email protected] www.intarget.net

Parole chiave: Web Marketing