Intarget.net terrà uno speech a IAB Forum 2008

Intarget.net terrà uno speech a IAB Forum 2008 da InTarget Group

Da: InTarget Group  03/11/2008
Parole chiave: Web Marketing

Durante IAB Forum 2008, Intarget.net terrà uno speech il 6 Novembre sull’importanza degli “user generated content” nelle ricerche effettuate dagli utenti. Come agenzia di Search Marketing socia di IAB Italia, Intarget.net è elettrizzata all’idea di partecipare attivamente anche quest’anno al confronto e al dibattito durante uno dei workshop in programma a IAB Forum, l’appuntamento periodico considerato un “must” dagli addetti ai lavori e da tutti coloro che sono intenzionati ad avvicinarsi alla comunicazione e promozione del proprio business on-line. Per Intarget.net, IAB Forum è la chance maggiormente stimolante durante la quale mettersi alla prova e confrontarsi con gli altri leader del settore del marketing digitale. Grazie alla possibilità di sostenere uno speech sulle tematiche dei contenuti generati dagli utenti all’interno di un workshop sui “Motori di Ricerca”, Inarget.net rifletterà insieme agli altri relatori e ai presenti su come gli “user generated content” hanno modificato i processi di ricerca sui motori e come ciò ha influenzato il modo di fare marketing e reso fondamentale gestire la reputazione online. “Per Intarget.net partecipare ad un evento di rilevanza strategica come IAB Forum è sempre un’occasione di crescita e di riflessione” sostiene Nicola Tanzini, Managing Director di Intarget.net, che prosegue: “ascoltare le novità e gli ultimi trend registrati nel settore in cui siamo impegnati ed essere consapevoli di costituire parte integrante dello sviluppo del Search Marketing è stimolante e ci rende orgogliosi. Aspettiamo dunque tutti coloro che ne vorranno sapere di più presso il nostro stand, per un ‘divertente e dinamico’ approfondimento!” Intarget.net vi dà dunque appuntamento dalle 15.30 alle 17.00 in sala rossa 2 per il workshop “Search Engine” con la presentazione “User Generated Content: quanto la presenza nelle ricerche influenza la user experience” a cura di Nicola Tanzini, Managing Director Intarget.net, e presso lo stand n° 11 del Milano Convention Centre (MIC) Fieramilanocity, in via Gattamelata. L’ingresso a IAB Forum è gratuito previa registrazione on-line o presso la fiera stessa. IAB Italia IAB Italia, fondata nel giugno 1998, raggruppa i più importanti operatori della pubblicità online in Italia ed è il charter italiano dell’Interactive Advertising Bureau, la più importante associazione nel campo della pubblicità su Internet a livello mondiale.
IAB è il punto di riferimento del settore per quanto riguarda la definizione e l’applicazione degli standard, lo sviluppo e la divulgazione di dati e informazioni sul settore, la misurazione e la metrica.
L’obiettivo di IAB Italia è quello di contribuire allo sviluppo del mercato dell’advertising su Internet nel nostro Paese, promuovendo una maggiore e più profonda conoscenza delle opportunità e dei meccanismi nel nuovo media.
IAB Italia, oltre a importanti attività di divulgazione dell’informazione, è particolarmente impegnato nel campo della definizione della metrica e della misurazione dei siti web, nella certificazione del fatturato dell’online advertising e nelle attività di ricerca. IAB Italia fa inoltre parte del network IAB Europe, la federazione europea nata per favorire lo sviluppo del mercato dei media interattivi e il corretto sviluppo di questo settore nell’industria della comunicazione in Europa.
Intarget.net Intarget.net, new media agency specializzata in Search Marketing, pianifica strategicamente la copertura dell’utenza digitale di riferimento, per organizzazioni pubbliche e private, al fine di intercettare i potenziali clienti nel momento in cui utilizzeranno i media digitali di ricerca per soddisfare specifici bisogni di informazione. Intarget.net agisce integrando mezzi di ricerca promozionali e non, sia sui search engines classici e generalisti (Google, Yahoo! MSN) che su quelli basati sugli user-generated contents e mobile. La costante attività di ricerca sulle opportunità offerte dai motori, lo studio delle tendenze dell’utenza e il monitoraggio della brand reputation on-line consentono a Intarget.net di personalizzare la propria offerta, con pianificazioni sempre più orientate a supportare le esigenze di profilazione dell’utenza di riferimento, in modo da garantire la massimizzazione dei risultati di traffico in rapporto alla capacità di conversione in prospect/clienti. Tra i suoi clienti, Intarget.netvanta importanti aziende quali UniCredit Group, Fineco, Mediaworld, L’Oréal, Beiersdorf, Mail Boxes Etc., CTS, Grandi Navi Veloci, BuyVip, Zucchetti, Fiera Milano International. Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa Intarget.net Michela Simoncini Sede Milano: Via Paolo da Cannobio, 2 20122 Milano Tel. +39.02.99331014 Fax +39.050.754362 Sede Pisa: Via Giuntini, 25 int.41 56023 Navacchio (PI) Tel. +39.050.754360 Fax +39.050.754362 [email protected] www.intarget.net

Parole chiave: Web Marketing