Le proposte dell’Hotel Rivoli per il San Valentino a Firenze

Da: InTarget Group  20/01/2010
Parole chiave: Web Marketing

Per San Valentino ogni anno si torna a parlare di amore e romanticismo. Un week-end da non perdere per coccolare il proprio compagno, festeggiando il 14 febbraio con passione, romanticismo, dolcezza e tanto sentimento. 

Firenze, certamente una tra le città più romantiche dItalia, vi permetterà di celebrare al meglio il vostro amore immersi nella sua incredibile atmosfera tra cene a lume di candela in luoghi decisamente suggestivi e paesaggi mozzafiato che rendono il capoluogo toscano una tra le città più famose nel mondo.


Il Best Western Hotel Rivoli propone per San Valentino un romantico pacchetto di servizi tutti dedicati agli innamorati con una bottiglia di spumante, una cena a lume di candela e una camera superior.

Per rendere il week-end ancora più gradevole il Best Western Hotel Rivoli suggerisce anche alcuni spettacoli teatrali che vanno in scena durante questo periodo: la sera del 14 febbraio loperetta "La Vedova Allegra" al Teatro Verdi oppure "L’ultimo Harem", che andrà in scena al Teatro di Rifredi dall11 al 28 febbraio. Se invece per voi lamore è una cosa seria, ma non troppo, Best Western Hotel Rivoli il 13 febbraio vi consiglia di non perdere "L'amore è geco" presso il Teatro Puccini.


Il Best Western Hotel Rivoli pensa anche a coloro che desiderano dichiarare il proprio amore in maniera originale, e suggerisce un luogo in cui le stelle pare proprio di poterle toccare: al Planetario! E ancora dove andare a cena a lume di candela, dove regalare al proprio partner una giornata all'insegna del benessere e delle coccole... Perché Firenze è bella da vivere, soprattutto in due!


http://www.hotelrivoli.it/

Parole chiave: Web Marketing