MediaCampRoma: Intarget.net partecipa alla tavola rotonda

MediaCampRoma: Intarget.net partecipa alla tavola rotonda da InTarget Group

Da: InTarget Group  28/11/2008
Parole chiave: Web Marketing


MediaCampRoma si terrà il 3 dicembre presso il Marriott Park Hotel di Roma. Si tratta di un’enclave di approfondimento in merito ad alcune tematiche che verranno trattate all’interno dell’evento Broadband Business Forum, ospitato dalla Fiera di Roma.
Il MediaCamp vedrà la presenza di blogger e personaggi attivi nel mondo dei Social Media e della Comunicazione Interattiva ed è costituito da una “unconference” e da una tavola rotonda, all’interno delle quali i professionisti presenti discuteranno in merito all’impiego intelligente e performante dei Social Media e delle strategie di comunicazione a loro applicabili, per trarne nuovi ed interessanti spunti di utilizzo pratico.
Intarget.net è stata chiamata a partecipare al Media Camp in quanto fondatrice del gruppo “Social Media Interference” creato su Facebook, l’ormai noto social network che negli ultimi mesi sta spopolando anche in Italia.
L’intendo di SMI su Facebook è proprio quello di testare nuove strategie di comunicazione via Social Media e discutere con coloro che si sono iscritti dei rapidi sviluppi che caratterizzano questa branca del Search Marketing che è il Social Marketing.
Michela Simoncini, Content & Community Manager di Intarget.net e moderatrice del Gruppo Social Media Interference, commenta: “Essere stati notati da Massimo Burgio, organizzatore di MediaCampRoma, e venire chiamati a parlare dell’idea che ci siamo fatti dei Social Media è per Intarget.net e Social Media Interference una grande vittoria, vista la giovane età del gruppo Facebook. Siamo impazienti di poter capire insieme agli altri partecipanti come i nuovi media interferiscano ed influenzino le nostre modalità di acquisto nella vita di tutti i giorni e ringraziamo l’organizzazione per averci contattati.”
 
Intarget.net
Intarget.net è un’agenzia di Search Marketing che pianifica strategicamente la copertura dell’utenza digitale di riferimento per organizzazioni pubbliche e private, al fine di intercettare i potenziali clienti nel momento in cui utilizzano i media digitali di ricerca.
Agisce integrando mezzi di ricerca promozionali e non, sia sui search engines classici e generalisti che su quelli basati sugli user-generated content e mobile.
Intarget.net è in grado di personalizzare la propria offerta grazie alla sua costante attività di ricerca in merito alle opportunità offerte dai motori, alle tendenze dell’utenza e al monitoraggio della reputation on-line di un brand.
Le sue pianificazioni di marketing digitale, sempre più orientate a supportare le esigenze di profilazione dell’utenza di riferimento, garantiscono alle aziende che si rivolgono a Intarget.net la massimizzazione dei risultati di traffico in rapporto alla capacità di conversione in prospect/clienti.
Tra i suoi clienti, Intarget.net vanta importanti aziende quali UniCredit Group, Fineco, Mediaworld,  L’Oréal, Beiersdorf, Mail Boxes Etc., CTS, Grandi Navi Veloci, BuyVip, Zucchetti, Fiera Milano International.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Intarget.net
Michela Simoncini

Sede Milano:
Via Paolo da Cannobio, 2
20122 Milano
Tel. +39.02.99331014
Fax +39.050.754362

Sede Pisa:
Via Giuntini, 25 int.41
56023 Navacchio (PI)
Tel. +39.050.754360
Fax +39.050.754362

[email protected]
www.intarget.net
 

Parole chiave: Web Marketing