Miabbono.com lancia il suo programma di affiliazione.

Da: InTarget Group  06/10/2006
Parole chiave: Web Marketing

Pisa: 6 ottobre 2006. Miabbono.com lancia il suo programma di affiliazione pensato per consentire a editori e testate verticali o generaliste di integrare i propri contenuti on-line con l'offerta delle migliori riviste italiane di settore. Grazie al programma di affiliazione ogni singolo editore avrà a disposizione l'intero database Miabbono, suddiviso in 30 categorie, con la massima possibilità di personalizzare il proprio messaggio promozionale e formato grafico. Le categorie delle riviste Miabbono comprendono: attualità, motori, musica e spettacolo, musica classica, moda, natura, informatica ed internet, newsmagazine, professionisti, salute e fitness, scienza e tecnologia, economia e finanza, sport, calcio, tempo libero, maschili, viaggi e vacanze, investimenti immobiliari, medicina e psicologia, studenti, cultura e lingue straniere, casa e cucina, bambini e ragazzi, disney, arredamento, arte, gialli e horror, storia, architettura e nautica. Miabbono.com riconosce agli affiliati €1 per ogni abbonamento sottoscritto. Per maggiori informazioni: http://affiliazione.miabbono.com Miabbono.com: Miabbono.com offre un'ampia selezione di abbonamenti a riviste e settimanali, mensili o bimestrali, proposte con sconti molto interessanti per i navigatori del web. Abbonarsi è facile, veloce ma è anche sicuro grazie al protocollo GestPay adottato in collaborazione con Banca Sella, che garantisce la riservatezza dei dati. Miabbono.com è un progetto di Direct Channel, la società specializzata nello sviluppo di data-base, gestione abbonamenti periodici e servizi di marketing. Ufficio Stampa Intarget.net è una new media agency specializzata in Strategic Search Marketing. La nostra attività è caratterizzata dall’integrazione, sulla base degli obiettivi perseguiti dalla clientela, di attività per l’ottimizzazione e il posizionamento nei motori di ricerca con campagne in Keyword Advertising al fine di massimizzare la capacità di intercettare traffico profilato. La costante attività di ricerca sulle opportunità offerte dai Motori e lo studio delle tendenze dell’utenza, ci consente di personalizzare la nostra offerta con pianificazioni sempre più orientate a supportare le esigenze di profilazione dell’utenza di riferimento, così da garantire la massimizzazione dei risultati di traffico in rapporto alla capacità di conversione in prospect/clienti. Tra i clienti, Intarget.net vanta importanti aziende appartenenti al settore Viaggi, Finanza, Editoria e ICT. Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa Intarget.net Sede Milano: Via G. Meda, 45 20141 Milano Tel. +39.02.99331014 Fax +39.050.754362 Sede Pisa: Via Giuntini, 25 int. 41 56023 Navacchio (PI) Tel. +39.050.754360 Fax +39.050.754362 [email protected] www.intarget.net

Parole chiave: Web Marketing