Nuovo concorso Normaderm by Vichy Consult

Nuovo concorso Normaderm by Vichy Consult da InTarget Group

Da: InTarget Group  10/11/2008

Normaderm by Vichy Consult è una linea di prodotti destinata a donne e uomini tra i 18 e i 40 anni che vogliono combattere le imperfezioni cutanee del viso.
La linea di prodotti di bellezza per il viso Normaderm ha indetto un nuovo contest sulla scia dei video divertenti delle comiche di Zelig Katia e Valeria realizzati per il concorso estivo “Vinci Normaderm”, grazie al quale era possibile partecipare all’estrazione di 10 Kit di prodotti Normaderm semplicemente diffondendo viralmente questi contenuti multimediali.
Per partecipare all’attuale concorso “Invia il tuo video, vinci Zelig e Normaderm” è necessario inviare a [email protected] un video (e la liberatoria) in cui verrà proposta una possibile risposta che Katia potrebbe dare alla domanda posta da Valeria nel video visualizzabile su www.normaderm.it.
I vincitori del contest saranno resi pubblici entro il 31-12-2008 e i 5 migliori interpreti vinceranno ciascuno 2 biglietti per assistere ad uno degli spettacoli di Zelig OFF per la nuova stagione 2009, ma in palio ci sono anche 10 Trattamenti Normaderm Efficacia Rinforzata, per un totale di 15 vincitori.
Roberta Vinciguerra, Direttore Web Marketing Vichy Consult afferma: “Quest’idea di coinvolgere gli utenti web per un concorso e di permettere loro di produrre contenuti video che poi verranno diffusi in rete grazie al loro consenso è veramente originale ed interessante. I diretti destinatari dei prodotti Normaderm avranno la possibilità di contribuire in prima persona alla comunicazione e alla promozione on-line dei nostri prodotti per la cura del viso, entrando a far parte integrante della nostra strategia di marketing digitale in modo divertente e coinvolgente.”

Vichy
Nel 1931, durante un soggiorno a Vichy, Georges Guerin scopre, a seguito di una dolorosa caduta, le proprietà eccezionalmente calmanti e lenitive dell’Acqua Termale di Vichy.
Da quel momento inizia la collaborazione tra i due e nasce una nuova idea di cosmetica: la Société d’Hygiène Dermatologique de Vichy (S.H.D.V), una nuova concezione di prodotti di igiene e di trattamenti dermatologici.
Con la nascita di Vichy nascono anche le basi della cosmetologia moderna.
Gli anni ’70 rappresentano il decennio dell’internazionalizzazione della marca e al giorno d’oggi Vichy è presente in tutto il mondo.

Normaderm
Normaderm, la soluzione ideale per donne e uomini dai 18 ai 40 anni con imperfezioni cutanee (pori ostruiti, rilievo irregolare, lucidità localizzate, rossori, pori dilatati) è una gamma completa di trattamenti e detergenza anti-imperfezioni.
La tecnologia Normaderm riorganizza le cellule per una pelle in piena salute in 4 settimane. La pelle è trasformata, le imperfezioni assorbite. Una linea di prodotti di detergenza ed esfolianti per una pelle pulita, e numerosi trattamenti specifici per il giorno e la notte.