Onedirect: promozione speciale vendita ricetrasmittenti

Da: InTarget Group  05/03/2009

Su Onedirect potrete trovare ricetrasmittenti adatte alle condizioni lavorative più esigenti. I modelli di consigliati utilizzano la frequenza PMR 446 e sono pensati per ambienti rumorosi e capaci di garantire robustezza e ottima comunicazione.

Le sono sinonimo di alta qualità e convenienza, hanno un’elevata resistenza alle aggressioni esterne,  sono apparecchi ergonomici, innovativi e professionali, tutti creati con materiali resistenti agli urti. Il modello HP 450 è la prima ricetrasmittente resistente all’acqua.

Per manifestazioni sportive, per comunicare con colleghi e collaboratori all’interno di cantieri, o semplicemente per il tempo libero, potrete scegliere modelli meno tecnici, tutti capaci di mantenere in contatto più persone a costo zero anche a cinque chilometri di distanza.

Anita Braione, responsabile commerciale di Onedirect, afferma: “Le radio professionali sono una grande risorsa non solo per le aziende, ma anche per i privati che decidono di utilizzarle nel tempo libero. Onedirect propone le ricetrasmittenti Midland perchè sono strumenti efficaci e professionali che consentono un’ottima comunicazione a costo zero  ed hanno una portata di svariati chilometri. I nostri utenti non resteranno delusi!”

Onedirect:

La nostra missione è fornire i prodotti più performanti e innovativi che contribuiscano alla produttività e al confort dei nostri clienti.
In collegamento diretto e privilegiato con i produttori, Onedirect propone ai suoi clienti il servizio e la rapidità di un distributore specializzato, con i prezzi e la competenza del produttore stesso.
Al fine di rispondere al meglio ai bisogni delle aziende clienti, ogni paese ha la propria équipe locale e un management indipendente.

  • Stock, acquisti, dipartimento finanziario, informatico e marketing-web, sono centralizzati.
  • Un solo sistema informativo per I 4 paesi.
  • Un’unica politica di marketing ma una capacità di adattarsi alla realtà locale per una migliore reattività al mercato.
  • Un obiettivo comune per analizzare il mercato in tempo reale.

Una squadra di vendita formata e motivata è la nostra ambizione in ogni paese. La formazione continua della forza lavoro è prioritaria per poter fornire i migliori consigli al cliente. I nostri responsabili commerciali hanno il compito di tenere costantemente informato il proprio staff sulle novità e sulle specifiche tecniche dei prodotti.

Fonte : ( )