Pasqua 2009 al Camping Village le Rocchette a Castiglione della Pescaia

Pasqua 2009 al Camping Village le Rocchette a Castiglione della Pescaia da InTarget Group

Da: InTarget Group  17/03/2009

In concomitanza con le vacanze Pasquali, il Camping Village Le Rocchette di Castiglione della Pescaia lancia la sua nuova offerta di primavera.

Castiglione della Pescaia non è solamente una cittadina storica della Maremma, ma anche e soprattutto una delle località balneari più affascinanti d’Italia, tanto più che è stata premiata dal Touring Club e Legambiente con le 5 vele per qualità delle acque del suo mare.

Distante poco più di 300 metri dalla spiaggia e ben collegato con il paese di Castiglione della Pescaia, il Camping Village le Rocchette è totalmente immerso nel verde della macchia mediterranea ed è dotato di tutti i comfort che i turisti cercano (piscina, bar, ristorante, campi da tennis e da calcetto, area benessere).

Trascorrere il week end di Pasqua al Camping Village le Rocchette significa pernottare una notte in più senza costi aggiuntivi e potersi regalare un periodo di relax a contatto con la natura e i suoi sapori, grazie alla Festa di Primavera che si svolge a  Castiglione della Pescaia il fine settimana successivo.

Scopri le che il Camping Village le Rocchette ha in serbo per te e organizza la tua vacanza in primavera a Castiglione della Pescaia se vuoi concederti una pausa dallo stresso quotidiano in un luogo incastrato fra cielo e mare.