Piscine Laghetto annuncia la promozione invernale 2009

Da: InTarget Group  19/01/2009

Tutti coloro che non sopportano la calura estiva ed hanno intenzione di da mettere nel loro giardino per rigenerarsi durante le soffocanti giornate estive e per organizzare divertenti party notturni, proprio in questo periodo invernale hanno l’incredibile opportunità di acquistare una piscina fuori terra nuova a prezzi scontati.

In linea con i saldi invernali e per andare incontro alle esigenze dei propri potenziali clienti, il marchio Piscine Laghetto ha deciso di applicare convenienti sconti ai modelli di piscine e agli in vendita sul suo sito di commercio elettronico. L’offerta del catalogo online si è inoltre arricchita di ulteriori 2 modelli: Baby e BigSmile.

Attraverso 2009”, offerta valida dal 15 gennaio al 30 marzo, sarà possibile acquistare un kit piscina fuori terra con sconti compresi tra il 20 e 30%, scegliendo fra gli otto modelli presenti nel catalogo on-line Laghetto, e la consegna è totalmente gratuita.

, Sales and Marketing Manager di Piscine Laghetto sostiene "Obiettivo di questa iniziativa è cercare di andare incontro alla domanda dei nostri clienti, in particolar modo delle famiglie con bambini, che sempre più spesso trascorrono i mesi estivi a casa, garantendo però ai loro bimbi intere giornate di divertimento, proprio come al mare. Attraverso i saldi invernali Laghetto intendiamo dare a tutti la possibilità di acquistare un piscina di alta qualità a prezzi economici. Un acquisto che è un vero e proprio investimento per il futuro, per tutta la famiglia."

()