Ricetrasmittenti Cobra e Midland su Onedirect

Da: InTarget Group  18/03/2009

Le disponibili su Onedirect sono dotate di criptazione vocale e sono conformi alle severe norme militari MIL 810; sono pensate per l’utilizzo all’aria aperta in ambienti rumorosi e sono resistenti ad ogni tipo di aggressione esterna, compresa l’immersione in acqua.

Le hanno una portata di 5 km in campo libero, uno schermo LCD retroilluminato, 5 Suonerie, blocco tastiera, resistono agli spruzzi d'acqua e alla polvere e possiedono uno squelch automatico che riduce i rumori di fondo.

Le ricetrasmittenti acquistabili su Onedirect sono di facile utilizzo e ideali in molti settori professionali, sono perfette per ampi spazi esterni, in concomitanza di manifestazioni sportive, ma anche per la ricezione all’interno di grandi superfici, come nei padiglioni fieristici, negli aeroporti.

 Anita Braione, responsabile commerciale di Onedirect, afferma: “Le ricetrasmittenti Cobra e Midland sono un vanto per Onedirect, a garanzia di qualità ed efficienza per la comunicazione professionale. Con la funzione iVox  potrete effettuare le vostre conversazioni mantenendo le mani libere, con un accessorio come l’auricolare-laringofono potrete parlare utilizzando la tecnica della "vibrazione vocale", perfetta nascondere il rumore circostante.”

Onedirect:                                                                   

La nostra missione è fornire i prodotti più performanti e innovativi che contribuiscano alla produttività e al confort dei nostri clienti.
In collegamento diretto e privilegiato con i produttori, Onedirect propone ai suoi clienti il servizio e la rapidità di un distributore specializzato, con i prezzi e la competenza del produttore stesso.
Al fine di rispondere al meglio ai bisogni delle aziende clienti, ogni paese ha la propria équipe locale e un management indipendente.

  • Stock, acquisti, dipartimento finanziario, informatico e marketing-web, sono centralizzati.
  • Un solo sistema informativo per i 4 paesi.
  • Un’unica politica di marketing ma una capacità di adattarsi alla realtà locale per una migliore reattività al mercato.
  • Un obiettivo comune per analizzare il mercato in tempo reale.

Una squadra di vendita formata e motivata è la nostra ambizione in ogni paese. La formazione continua della forza lavoro è prioritaria per poter fornire i migliori consigli al cliente. I nostri responsabili commerciali hanno il compito di tenere costantemente informato il proprio staff sulle novità e sulle specifiche tecniche dei prodotti.

Fonte: ( )