Sempre aggiornati con il Servizio SMS Alerts di C.I.M. Banque

Da: InTarget Group  22/02/2010
Parole chiave: Web Marketing

C.I.M. Banque, Banca Privata Svizzera con sedi a Ginevra e Lugano dal 1990, nell’ottica di offrire ai propri clienti strumenti per il banking online sempre all’avanguardia, lancia il nuovo servizio SMSAlerts di C.I.M. Banque.

Il sistema SMS Alerts offerto da C.I.M. Banque permette di restare informati sulle entrate fondi del proprio conto corrente, ricevendo quotidianamente un alert di informazioni bancarie. Per i clienti C.I.M. Banque il servizio SMS Alerts è totalmente gratuito: non c’è nessun costo di attivazione, ed è possibile sospendere la ricezione degli alerts in qualsiasi momento.

Sottoscrivere il servizio SMS Alerts è molto semplice: se non siete già clienti C.I.M. Banque potete aprire un conto direttamente online, dopodiché basterà connettersi al proprio e-banking, cliccare sul menu “Messaggi”, scegliere “Nuovo Messaggio” e indicare la propria volontà di attivare il servizio SMS Alerts, fornendo contestualmente il numero di cellulare sul quale intendete ricevere l’alert giornaliero.

Oltre al sistema di SMS Alerts, i clienti di C.I.M. Banque possono già da tempo beneficiare dei numerosi servizi offerti direttamente online per fare  trading, eseguire pagamenti internazionali, avere una carta di credito o ricaricabile, e accedere ad un servizio di Home Banking rapido, sicuro e multifunzione.

Per approfondimenti:
http://www.cimbanque.com/

Parole chiave: Web Marketing