1AR by UNOAERRE

1AR by UNOAERRE da Komete

Da: Komete  23/05/2008
Parole chiave: Pr Ufficio stampa

Le nuove proposte estive di accessori gioiello di 1AR by UNOAERRE fondono eleganza e fashion style, citazioni dagli scintillanti anni ’80 e cultura pop contemporanea. Una collezione che esplora, con disinvolta naturalezza, le tendenze più attuali della moda e sceglie materiali caldi come il legno, scultorei come il bronzo, eleganti e luminosi come l’ottone.

La perfezione di un fashion design dalle forme rotonde e insieme primordiali, trasgressive e classiche, valorizza una donna sexy e seduttiva, una femminilità intensa e misteriosa che non si svela mai del tutto, non ha paura di trasgredire per sentirsi libera e ama mostrarsi per essere desiderata.

1AR by UNOAERRE esprime uno stile inconfondibile, con quel tocco di alto artigianato che solo un marchio come UNOAERRE può interpretare, rendendo questi gioielli accessori di grande fascino, appetibili e accessibili. Intensità, leggerezza e geometrie prendono forma in collane con e senza pendenti, bracciali, anelli, gioielli che racchiudono un mondo di sensazioni, di emozioni e stati d'animo.

La nuova collezione 1AR by UNOAERRE è disponibile nelle migliori gioiellerie.

***

UNO A ERRE ITALIA SpA Creata da Leopoldo Gori e Carlo Zucchi nel 1926 e specializzata nella fabbricazione, distribuzione ed esportazione di prodotti di gioielleria, Uno A Erre Italia Spa è una delle aziende più rappresentative del Made in Italy. Leader mondiale e marchio di riferimento per la fascia medio alta del settore, vanta un’importante presenza sul mercato mondiale, in oltre 30 paesi (Italia, Europa, Estremo Oriente, Nord America, Oceania, Medio Oriente) attraverso filiali dirette, uffici commerciali esteri o rapporti di partnership con distributori locali. www.unoaerre.it

Per maggiori informazioni:
Ufficio stampa UNO A ERRE Spa
Contatti: Francesca Spinelli - Romina Vecchiato
KOMETE Relazioni Pubbliche
Via Rezia, 4 20135 Milano
Tel +39.02.92870174 Fax + 39.02.92870175
[email protected]

Parole chiave: Pr Ufficio stampa