Nuova campagna 1AR by UNOAERRE

Nuova campagna 1AR by UNOAERRE da Komete

Da: Komete  26/05/2008
Parole chiave: multimedia company, Pr Ufficio stampa,

KOMETE, agenzia di pubblicità e relazioni pubbliche con sede a Milano, Prato e Madrid ha ideato e realizzato la nuova campagna stampa di “1AR by UNOAERRE”, il brand fashion dell’impresa orafa aretina. Un altro importante risultato per un’agenzia alla quale si rivolgono marchi di moda, e non solo, per un’immagine nuova, originale e vincente.

Lampi di luci colorate irrompono nel buio, mille bagliori e riflessi prendono vita sulla superficie dell’acqua, conservando sottili richiami alle notti d’estate. Ogni gioiello della nuova collezione conquista immediatamente l’attenzione dello spettatore con le pose decise della modella che domina la scena con pose audaci e aggressive. Aria e acqua caratterizzano la campagna che Komete ha realizzato per i gioielli 1AR by UNOAERRE, realizzati in leghe pregiate e arricchiti da materiali preziosi, come legno d’ebano e pietre dure.

Pianificata sulla maggiore stampa periodica nazionale - femminile, attualità e moda - la campagna sarà visibile da metà maggio fino alla fine del mese di luglio 2008.

Pianificazione: a cura dell’ufficio media Komete.
Direttore creativo: Marco Misuri
Fotografo: Alessio Cocchi

Per maggiori informazioni:
Contatti: Francesca Spinelli - Romina Vecchiato
KOMETE Relazioni Pubbliche
Via Rezia, 4 20135 Milano
Tel +39.02.92870174 Fax + 39.02.92870175
[email protected]

Parole chiave: multimedia company, Pr Ufficio stampa,