Grafica e editoria

Da: Leenfa  25/08/2010
Parole chiave: Grafica, Design Grafico

L'immagine aziendale deve riflettere lo spirito, la mission e l'anima di un'azienda. La sua progettazione richiede un'analisi attenta di queste caratteristiche, ma anche del mercato e degli obiettivi. Immediatezza, unicità e riconoscibilità dovranno guidare la scelta di colori, font e design; logo, logotipo, carta intestata e altre declinazioni definiranno l'immagine coordinata.
Ci preoccupiamo di costruire l'alfabeto essenziale per il vostro brand: stabiliamo le linee guida per le varie declinazioni in cui questo può essere utilizzato.

  • logo
  • biglietti da visita
  • carta intestata
  • buste
  • cd-rom

Progettiamo e disegniamo il percorso del vostro marchio su supporti, contenitori e gadget, lavorando su qualità dei materiali, durabilità, ecologia e trasporto.

Pensiamo alla maniera migliore per rendere efficace il vostro logo nello spazio: luci, materiali, superfici differenti possono aiutare a comunicare e veicolare il vostro messaggio in stand o allestimenti temporali o temporanei.

Sviluppiamo progetti di comunicazione avanzata di impaginazione editoriale; ci occupiamo della scelta degli elementi grafici, dei colori, dei font, del formato per trasferire su carta vostri prodotti comunicativi nella maniera più efficace.

Curiamo progetti semplici e complessi, progettando:

  • libri
  • riviste
  • brochure
  • giornali e periodici
  • flier e volantini pubblicitari
  • booklet di cd e dvd
  • fumetti
  • cataloghi

Parole chiave: Design Grafico, Grafica