Luxgallery: nuova release per stupire

Da: Luxgallery.it  15/09/2008
Parole chiave: Luxgallery

L’eleganza ha una nuova veste: è quella di Luxgallery.it, on-line con una nuova grafica, ancora più raffinata e preziosa, con colori più decisi, pagine semplici e di maggior impatto visivo.

La Media Agency BBJ ha dato così, al portale del lusso, nuova verve alla sempre più ricca proposta del sito, per sorprendere l’utente abituale e accattivarsi i nuovi visitatori. La nuova grafica realizzata da BBJ è all’insegna della chiarezza e dell’ordine, ogni voce è introdotta da un’immagine e ogni pagina ne prevede un ampio corredo, per soddisfare il piacere che ha l’utente nel prendere visione dell’“oggetto” del lusso descritto.

Le novità non sono solo grafiche ma anche commerciali con lo sponsor-day, ovvero la possibilità, da parte di uno sponsor, di acquistare in esclusiva tutti gli spazi pubblicitari e di personalizzare l’intera skin del sito per un giorno alla settimana, per un intero mese. Questo tipo di iniziativa è indicata per campagne di tipo branding ed è riservata ai veri leader del lusso o a chi aspira ad essere riconosciuto come tale. Una strategia che ha già suscitato l’interesse di alcune delle realtà più rilevanti del mercato.

Novità anche ai vertici della testata, dove si insedia, in qualità di vicedirettore, Davide Passoni. Trentaseienne, giornalista professionista, Davide Passoni è stato tra i fondatori e poi direttore di News2000 ItaliaOnLine, ora Libero News, testata giornalistica di Libero.it, e, successivamente, braccio destro del capo ufficio stampa di Wind. Il giornalismo web è dunque un mondo che Passoni conosce bene e la scelta d’approdare al settore del lusso si basa sulla fiducia da lui riposta nelle potenzialità del portale Luxgallery.it. Passoni dichiara, infatti: “Mi aspetto che Luxgallery.it consolidi e sviluppi il ruolo di leader che gli è già riconosciuto dagli operatori del lusso e del lifestyle”; mentre, in qualità di vicedirettore, garantisce la continua attenzione del portale ai nuovi mercati, alle iniziative e alle partnership, che continueranno a fare di Luxgallery.it un brand di riferimento nel settore.

Parole chiave: Luxgallery