QCnarebere partner di EMI per il lancio del nuovo album di Tiziano Ferro

QCnarebere partner di EMI per il lancio del nuovo album di Tiziano Ferro da Mcm Comunicazione

Da: Mcm Comunicazione  05/03/2009
Parole chiave: Catering, Ricevimenti, Feste aziendali

  La brand catering di MCM Comunicazione ha curato gli allestimenti dell’area food durante lo show case del 4 novembre, tenutosi al Rolling Stone di Milano. EMI Music Italy EMI ha scelto QCnarebere come sponsor in occasione della presentazione del 4 novembre al Rolling Stone di Milano del nuovo album 'Alla mia età' di Tiziano Ferro. Dopo tre anni dal suo ultimo album e con l’omonimo singolo, torna a emozionare la voce romantica, intensa e travolgente dell’artista italiano. La brand catering di MCM Comunicazione ha curato gli allestimenti dell’area food. Lo stile moderno e la qualità delle portate che da sempre contraddistingue la proposta culinaria di QCnarebere ha deliziato il palato degli ospiti di Tiziano Ferro. L’after show ha raccolto gli invitati della casa discografica e la stampa intervenuta per salutare il nuovo successo dell’artista italiano, il cui album sarà disponibile negli store il prossimo 7 novembre.

Parole chiave: Catering, Feste aziendali, Ricevimenti