Vacanze studio in Inghilterra

Da: Open Minds Srl  12/02/2011
Parole chiave: Vacanze Studio

 Openminds offre vacanze studio in Inghilterra () per ragazzi, adulti, bambini e famiglie, dando a tutti la possibilità di fare un soggiorno di inglese full-immersion senza mai incontrare altri italiani.Tutta l'organizzazione è pensata proprio per consentire allo studente di parlare solo inglese tutto il giorno, vivendo il suo soggiorno in compagnia di madrelingua inglesi.

La forza delle nostre  vacanze studio in Inghilterra sta nella flessibilità e nella personalizzazione: ognuno può scegliere quanti giorni fare, quante ore di lezione fare, le caratteristiche della sistemazione (famiglia abbinate ad hoc, nelle quali ognuno è sicuro di trovare coetanei di madrelingua inglese, oppure appartamenti di svariate pezzature), il taglio del corso di inglese, le attività ricreative e sportive con cui completare il proprio viaggio di istruzione.

Sono a disposizione tre mete: Londra, che dove è possibile organizzare anche vacanze family-friendly personalizzate, Winchester o Bath. Le attività sono trekking, golf, equitazione e tennis, la gamma di corsi di inglese pressochè infinita: si va dai corsi generali a quelli business, ma sono anche disponibili le preparazioni agli esami di ammissione all'università, i corsi di inglese tecnico rivolti alle professioni artistiche, legali, scientifiche.

Per finire, sono possibili anche stage professionalizzanti, presso uffici e studi professionali, e visite a università, aziende, istituzioni.

Parole chiave: Vacanze Studio