phion annuncia un vantaggioso programma di Trade-In

phion annuncia un vantaggioso programma di Trade-In da phion AG

Da: phion AG  20/11/2008
Parole chiave: Antivirus, Firewall

“E’ arrivato il momento di aggiornare le proprie soluzioni di sicurezza, e grazie alla nostra iniziativa, i clienti potranno farlo risparmiando. Infatti, scegliendo di migrare a una soluzione phion netfence o phion M “ afferma Maurizio Taglioretti, country manager di phion Italia, “è possibile approfittare della più moderna tecnologia per la sicurezza, riconosciuta a livello internazionale con la convenienza di chiari vantaggi economici. In questo programma, infatti, abbiamo previsto sconti fino al 50% per consentire di sostituire qualsiasi prodotto esistente o tecnologia obsoleta con una soluzione phion che offre elevate prestazioni e maggiori livelli di sicurezza”.

phion netfence phion M: sicurezza delle comunicazioni aziendali sotto ogni punto di vistaCon phion netfence e phion M i clienti potranno risolvere i diversi aspetti relativi alla sicurezza: a partire dalla difesa del perimetro attraverso collegamenti sicuri e altamente disponibili con le filiali, fino alla protezione della rete interna contro contenuti dannosi. Indipendentemente dalla dimensione dell’azienda, l’offerta phion propone la soluzione più adeguata per qualsiasi contesto.

Le soluzioni phion, oltre a offrire una delle tecnologie firewall di nuova generazione più complete, sono in grado di garantire il massimo livello di sicurezza con soluzioni scalabili per infrastrutture di piccole, medie e grandi imprese.

Inoltre, funzionalità di Content Security con antivirus, antispam, filtering degli URL, IDS/IPS, ottimizzazione della banda e gestione intelligente del traffico, collegamenti VPN e SSL/VPN clientless, fanno di phion netfence una delle soluzioni di nuova generazione più complete. Grazie alla gestione centralizzata dell’intera infrastruttura attraverso un’unica interfaccia si ottiene un altissimo grado di trasparenza del proprio ambiente e si riducono al minimo il TCO (Total Cost of Ownership).

Tutti i vantaggi in breve:
Tecnologia all’avanguardia per la sicurezza
Gestione centralizzata che garantisce TCO ridotti
Soluzione scalabile per infrastrutture di piccole o di grandi imprese
Azienda dinamica che garantisce la rapida implementazione dei desideri dei clienti ·
Soluzioni convincenti per ogni tipo di attività, dalla elevata disponibilità e sicurezza dei contenuti fino alla sicurezza interna

Ulteriori informazioni sulle condizioni dell’iniziativa sono consultabili al seguente indirizzo: http://www.phion.com/IT/Pages/phionTradeIn.aspx

Parole chiave: Antivirus, Firewall