PressExpress: i tuoi comunicati in un click!

PressExpress: i tuoi comunicati in un click! da PressExpress

Da: PressExpress  21/03/2008
Parole chiave: Comunicati Stampa, Comunicato Stampa

/>PressExpress è il primo servizio online per inviare in modo automatico i propri comunicati stampa, anche una sola volta.
Collegandosi al sito www.pressexpress.it chiunque potrà inviare un comunicato stampa scegliendo le categorie di giornalisti e di testate secondo le proprie esigenze di comunicazione.

PressExpress è una soluzione semplice e innovativa per chi vuole raggiungere i media anche in modo estemporaneo: un servizio utilissimo, ad esempio, per chi deve raggiungere i giornali del proprio settore in prossimità di una fiera, o per annunciare novità senza volersi dotare di una ufficio stampa continuativo, o ancora per comunicare informazioni a giornalisti e testate con le quali non si hanno abitualmente rapporti.

PressExpress permette inoltre di avere a disposizione, sempre online, anche alcuni servizi opzionali, come la revisione di comunicati stampa da parte di giornalisti interni alla struttura, il recall per sollecitare e verificare le uscite sulla stampa e la rassegna stampa online.

Promozione: compilando il questionario on-line per te uno sconto del 30% valido fino al 30 aprile 2008.

Parole chiave: Comunicati Stampa, Comunicato Stampa