Ing Direct Halloween Party con Netservice e QCnarebere

Da: QCnarebere  04/11/2010
Parole chiave: Organizzazione Eventi, Banqueting, Cocktails

Benvenuti al castello incantato! Anche il più buono verrà stregato! Lo scorso sabato 30 ottobre Netservice Eventi & Spettacoli e QCnarebere Banqueting hanno dato vita a un’esclusiva festa di Halloween per i figli dei dipendenti di ING Direct.

Più di 100 bambini vestiti da mostriciattoli e streghette sono stati invitati alle Ludoteca Fun&Fun di Milano - per l’occasione allestita con ragnatele, zucche, palloncini- e insieme hanno festeggiato la giornata più spettrale dell’anno.

Un simpatico mago ha incantato tutti con il suo spettacolo mentre una docile strega ha truccato i più piccini trasformandoli in zucche, mostri e pipistrelli.

E tra la scatenata Baby Dance e la Pignatta di Halloween, grandi e piccoli hanno deliziato occhi e palato con un originale catering di QCnarebere a base di “Tramezzini del Vampiro”, “Pizzette strangolate”, “Croissant sgozzati”, “Pan dei Morti risorti”, “Budini sbudellati”, “Zabaione mannaro e lingue di gatto” e “Cocktail magici”.

ING Direct Halloween Party è stata un’ottima occasione di divertimento per grandi e piccoli, un momento di ritrovo tra colleghi che si sono piacevolmente calati, con i propri figli, nella parte di stregoni, maghi e fattucchiere.

Netservice Eventi e Spettacoli () e QCnarebere Banqueting (), brand catering di MCM Comunicazione, collaborano per realizzare eventi di successo. Un binomio vincente che  coniuga specifiche competenze offrendo al cliente un unico referente a garanzia di grande professionalità, precisione e qualità.

Parole chiave: american bar catering, Banqueting, Bar Catering, Cocktails, Organizzazione Eventi,