mnemosyne

mnemosyne da Quinary

Da: Quinary  22/12/2008
Parole chiave: mnemosyne

Mnemosyne, nato dalla collaborazione tra Quinary ed un noto studio legale, può essere utilizzato in diversi scenari, quali ad esempio: la redazione di contratti, la stipula di polizze assicurative complesse, la definizione di regolamenti  per la concessione di mutui e finanziamenti, la descrizione di prodotti bancari strutturati, la redazione di offerte commerciali e di capitolati di gara.
Con Mnemosyne il processo di redazione si basa sulla creazione di precedenti strutturati, veri e propri template intelligenti che permettono di definire le parti rilevanti di ogni tipo di documento, le possibili varianti e le regole che guidano la scelta di ogni variante in dipendenza dai dati relativi al caso in esame. Grazie alle informazioni contenute nei template di contratto, un documento può essere creato  in modo molto semplice, rispondendo ad un questionario automaticamente generato da Mnemosyne e fruibile su un’interfaccia web particolarmente potente ed intuitiva.
Il documento risultante può essere successivamente sottoposto ad un processo di revisione ed infine memorizzato in un archivio condiviso. Mnemosyne mette a disposizione sofisticate funzionalità di ricerca sui documenti presenti nell’archivio e fornisce una serie di strumenti per facilitare la collaborazione e la condivisione delle informazioni.

Parole chiave: mnemosyne

Contatto Quinary

Email - Non fornita

Stampa questa pagina