videofy

videofy da Quinary

Da: Quinary  23/12/2008
Parole chiave: videofy

Videofy è un tool che permette la generazione di video, tra le sue caratteristiche:
- può ‘mixare’ contenuti eterogenei, quali testo, immagini, HTML, audio, e clip video;
- può essere utilizzato all’interno di una web application Java per la generazione dinamica (tramite template XML) di video clip in formato 3GP per l’erogazione attraverso una piattaforma IVR VoiceXML video (es. Voxpilot);
- può essere utilizzato in qualsiasi sistema per generare contenuti video (es. per realizzare un video editor online che genera MMS).

Videofy è realizzato in Java e usa il tool open source Ffmpeg per il transcoding video, ed  è disponibile su piattaforma Linux o Windows. Videofy può essere interessante per coloro che richiedono un completo controllo sul ciclo di sviluppo dei servizi video,. ad esempio global service developer, mobile content provider, independent software developer e system integrator.
 
L’offerta di Videofy si articola in tre componenti complementari:
•Un software per video processing (video engine), che supporta la generazione dinamica di video da fisso e da cellulare, in locale e/o da remote. Il software può combinare diverse tipologie di contenuto, arricchendo l’output con effetti e trasformazioni video.
Una piattaforma applicativa, avente al’interno il software di video processing, che eroga e gestisce i servizi, disponibile in hosting o in versione dedicata, e che integra funzionalità di service management, reporting, billing, e tool di messaging.
Progetti customizzati per la realizzazione e l’integrazione di mobile video service specifici (Progetti) ed un catalogo di servizi ‘white label’ (Servizi) che possono essere personalizzati, configurati e sviluppati secondo le specifiche esigenze dell’Azienda cliente.

Parole chiave: videofy

Contatto Quinary

Email - Non fornita

Stampa questa pagina