Campaign Management

Da: Reitek  17/10/2012
Parole chiave: Sales Force Automation, customer operations, campaign management

L’obiettivo generico di un campaign manager è lapianificazione delle campagne di marketing e vendita: per le aziende diventa un valore aggiunto dotarsi di una soluzione di Campaign Management in grado anche di: - aumentare la contattabilità - comprimere i tempi di gestione e lavorazione delle liste di contatti. Il valore di easyCIM Campaign, il campaign manager di Reitek, risiede nell’aiuto fornito all’azienda che deve prevedere e scegliere quanti e quali contatti mandare alla FUB, in base al tipo di segmentazione che vuol fare il marketing, così da non dover far ricontrollare ogni volta l’intera lista. Il risparmio in termini di risorse e tempo è notevole!

Parole chiave: campaign management, customer operations, Sales Force Automation

Contatto Reitek

Email - Non fornita

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Reitek

17/10/2012

Command Center

Cosa fa il Command Center Reitek? ANALISI Monitora le piattaforme tecnologiche. PIANIFICAZIONE Configurazioni e aggiornamenti QUALIFICA Gestisce richieste e segnalazioni. TROUBLE-SHOOTING Soluzioni condivise e test. COMUNICAZIONE Dialoga con interlocutori diversi, dall'IT al Business.


17/10/2012

Servizi Professionali

All'interno dei Servizi Professionali operano: PROJECT MANAGEMENT LABORATORIO Sviluppo progetti personalizzati. DELIVERY Per attività on-site.


17/10/2012

Formazione

Ogni protagonista del progetto potrà seguire i corsi di apprendimento qualificato, disponibili secondo due modalità: - a catalogo, ovvero periodici ed erogati secondo un calendario. - personalizzati, da definire nei tempi e nei contenuti di comune accordo con il Cliente.


17/10/2012

Contact Interaction Suite

CONTATTABILITA' Chi e quando chiamare? CALL BACK Multicanale voce, web, SMS. SCRIPT DESIGN Cosa proporre, come rispondere? INTEGRABILITA' Con legacy e centralizzazioni. GESTIONE DOCUMENTALE


17/10/2012

Performance Analytics & Reporting

- Monitoraggio in Near Real Time - Soluzione ready-to-use: velocità di startup - Multicanalità delle analisi - Consolidamento dei dati - Mobilità: dati disponibili sempre e ovunque - Partnership QlikView e in-memory analysis


17/10/2012

Cloudando

Applicazioni Pay-per-Use: - Teleselling e Telemarketing - Help Desk e Trouble Ticketing - Sales Force Automation - IVR e Voice Self-service - Vocal Ordering - Online Engagement - Chat e Web Call Back - Gestione Customer e Prospect Base - Profilazione del target - Raccolta ordini e Quality Check


17/10/2012

Contact Center Platform

INBOUND voce, video, chat, email, SMS, fax. CENTRALIZZAZIONI sia on-premise sia Cloud. DISTRIBUZIONE CONTATTI multicoda/multitenant. INTEGRAZIONI CRM, IP PBX, Campaign Manager... IVR da semplici accoglienze a portali estesi. MONITORAGGIO Near Real Time delle risorse. CAMPAGNE OUTBOUND a efficienza massimizzata. ONLINE ENGAGEMENT Live chat per Sales & Care.