Nuovo Case Study: Human Power

Da: Reitek  17/10/2012
Parole chiave: Call Center, Telemarketing, Contact Center

Human Power è l'outsourcer di servizi di contact center che ha sposato la filosofia Cloud per gestire attività di Teleselling, Telemarketing, Customer Care e Phone Collection. Per realizzare la propria missione di partner flessibile e affidabile in grado di contribuire al successo dei suoi clienti, Human Power si basa su quattro pilastri fondamentali: - coinvolgimento delle risorse umane, condivisione degli obiettivi, corsi di formazione e aggiornamenti continui. - completezza dell'offerta, gestione del contatto con clienti potenziali e acquisiti, in/outbound, up/cross-selling. - focus su vendita telefonica e recupero del credito, capacità di penetrazione e customer satisfaction. - soluzione tecnologica Reitek in Cloud, flessibilità e crescita di sedi, postazioni operatore, servizi gestiti e campagne lavorate. Società nuova, IT da costruire da zero: e se invece di acquistare tutta l’infrastruttura tecnologica ci fosse una soluzione che permetta di partire con più rapidità con delle campagne outbound? Bassi costi, nessuna criticità legata a reti e hardware. Human Power ha iniziato così, con 30 postazioni operatore su rete Internet. Aveva un CED? No, solo una stanza rack. Quante persone sono servite per lo startup? Una risorsa IT. Quanti mesi sono stati necessari per l’avvio del contact center? Tre settimane.

Parole chiave: Call Center, Contact Center, customer operations, Telemarketing, teleselling

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