Servizi Professionali

Da: Reitek  17/10/2012
Parole chiave: customer operations, performance analytics, reitek,

I Servizi Professionali sono il team che realizza i tuoi progetti, dedica la massima attenzione alle tue esigenze organizzative e definisce d'accordo con te una strategia per implementare la soluzione Reitek individuata. Tra le più significative esperienze fra tutti i settori di mercato possiamo ricordare: - Inbound e IVR per Istituti di Credito e Bancari - Teleselling per Outsourcer - Sales Force Automation per Telco - Centralizzazioni inbound e outbound per Utilities e Media Company

Parole chiave: customer operations, performance analytics, reitek,

Contatto Reitek

Email - Non fornita

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Reitek

17/10/2012

Command Center

Cosa fa il Command Center Reitek? ANALISI Monitora le piattaforme tecnologiche. PIANIFICAZIONE Configurazioni e aggiornamenti QUALIFICA Gestisce richieste e segnalazioni. TROUBLE-SHOOTING Soluzioni condivise e test. COMUNICAZIONE Dialoga con interlocutori diversi, dall'IT al Business.


17/10/2012

Formazione

Ogni protagonista del progetto potrà seguire i corsi di apprendimento qualificato, disponibili secondo due modalità: - a catalogo, ovvero periodici ed erogati secondo un calendario. - personalizzati, da definire nei tempi e nei contenuti di comune accordo con il Cliente.


17/10/2012

Contact Interaction Suite

CONTATTABILITA' Chi e quando chiamare? CALL BACK Multicanale voce, web, SMS. SCRIPT DESIGN Cosa proporre, come rispondere? INTEGRABILITA' Con legacy e centralizzazioni. GESTIONE DOCUMENTALE


17/10/2012

Campaign Management

L’obiettivo generico di un campaign manager è lapianificazione delle campagne di marketing e vendita: per le aziende diventa un valore


17/10/2012

Performance Analytics & Reporting

- Monitoraggio in Near Real Time - Soluzione ready-to-use: velocità di startup - Multicanalità delle analisi - Consolidamento dei dati - Mobilità: dati disponibili sempre e ovunque - Partnership QlikView e in-memory analysis


17/10/2012

Cloudando

Applicazioni Pay-per-Use: - Teleselling e Telemarketing - Help Desk e Trouble Ticketing - Sales Force Automation - IVR e Voice Self-service - Vocal Ordering - Online Engagement - Chat e Web Call Back - Gestione Customer e Prospect Base - Profilazione del target - Raccolta ordini e Quality Check


17/10/2012

Contact Center Platform

INBOUND voce, video, chat, email, SMS, fax. CENTRALIZZAZIONI sia on-premise sia Cloud. DISTRIBUZIONE CONTATTI multicoda/multitenant. INTEGRAZIONI CRM, IP PBX, Campaign Manager... IVR da semplici accoglienze a portali estesi. MONITORAGGIO Near Real Time delle risorse. CAMPAGNE OUTBOUND a efficienza massimizzata. ONLINE ENGAGEMENT Live chat per Sales & Care.