Con i Buoni Pasto BuonChef SMS "à la carte" !

Con i Buoni Pasto BuonChef SMS "à la carte" ! da RistoChef S.p.A.

Da: RistoChef S.p.A.  10/09/2007
Parole chiave: Buoni Pasto, Card Elettroniche

Ancora una volta BuonChef si distingue per originalità e spirito d’innovazione e mette la Rete degli Esercizi Pubblici Convenzionati a portata di cellulare. Da oggi il telefonino servirà anche ad individuare il locale più vicino nel quale pranzare utilizzando i Buoni Pasto BuonChef: una bella comodità, soprattutto per i Clienti in frequente movimento per svago o esigenze di lavoro. Sarà sufficiente inviare un messaggio SMS al numero 48472 digitando “Buonchef” seguito dall’indicazione della città e dell’indirizzo al quale ci si trova. In pochi secondi un SMS di risposta indicherà quali sono gli Esercizi Pubblici Convenzionati più vicini. In alternativa è possibile anche digitare l’indirizzo della località nella quale si desidera pranzare o cenare. Il servizio, denominato ClicClic 48472 è il risultato di una partnership esclusiva sviluppata da BuonChef, marchio leader in Italia nel settore dei Buoni Pasto, con un giro d’affari di oltre 145 M€, con 350.000 Clienti finali e 60.000 Esercizi Pubblici Convenzionati presso i quali circolano annualmente oltre 30 milioni di Buoni Pasto. ClicClic 48472 è un brevetto mondiale della Società milanese Imin Holding grazie al quale già oggi è possibile rintracciare via SMS – oltre agli Esercizi Pubblici convenzionati BuonChef – più di 90.000 Ristoranti italiani, 30.000 Hotel, Alberghi, Agriturismo e 20.000 distributori di carburante. Tutti coloro che utilizzeranno il servizio, parteciperanno automaticamente al concorso che mette in palio 100 Buoni Regalo €uGenius (anch’essi emessi da BuonChef) spendibili presso una Rete di oltre 1.000 Punti Vendita di prestigiosi marchi: MediaWorld, Saturn, Bata, Athletes World, Bagatt, Optissimo, Randazzo, Viceversa, Almaplena e GommeService. ClicClic 48472 è un plus di servizio destinato anche ai Ristoratori affiliati poiché garantisce loro un notevole incremento di visibilità senza sostenere alcun costo aggiuntivo. L’iniziativa attesta la forte volontà di differenziazione che da sempre anima il business di BuonChef e si traduce in valore aggiunto tangibile per tutti gli attori del Servizio: dall’Esercente affiliato che aumenta la propria visibilità sino al Cliente finale destinatario privilegiato di questo nuovo plus di servizio.

Parole chiave: Buoni Pasto, Card Elettroniche