Responsabilità Culturale di Impresa: BuonChef è Golden Donor F.A.I.

Responsabilità Culturale di Impresa: BuonChef è Golden Donor F.A.I. da RistoChef S.p.A.

Da: RistoChef S.p.A.  31/03/2008
Parole chiave: Voucher Culturali

In stretta sinergia con la propria operazione di marketing culturale Chef-d’Oeuvre, giunta al quinto anno di vita con oltre 200 Partner aderenti al circuito creato da BuonChef a favore della diffusione della cultura nazionale, la filiale italiana del Gruppo ELIOR (leader in Europa nei servizi per le collettività, con un giro d’affari di oltre 3,2 Mld€) consolida il proprio impegno di valorizzazione dei Beni Culturali nazionali diventando Corporate Golden Donor del F.A.I. - Fondo per l’Ambiente Italiano. Come noto, il F.A.I. tutela e gestisce numerosi insediamenti storici, artistici e paesaggistici aperti al pubblico ed è la principale istituzione italiana di salvaguardia di patrimonio artistico e naturale del Paese.
Dal 2003 RistoChef è fortemente impegnata nella promozione delle più importanti realtà culturali italiane. Grazie al coupon Chef-d’Oeuvre, inserito ogni mese nei carnet dei Buoni Pasto BuonChef, ciascuno 250.000 Clienti finali dei servizi gestiti dall’azienda può agevolmente accedere agli sconti ed alle agevolazione previste per l’acquisto dei biglietti di ingresso a mostre, rassegne, spettacoli teatrali e per la visita di siti museali di primaria importanza.
L’adesione al programma Corporate Golden Donor del F.A.I., oltre a dare a BuonChef la possibilità di partecipare alle iniziative di sostegno per il recupero e il mantenimento di importanti Beni Culturali nazionali, rappresenta la naturale evoluzione dell’impegno assunto per rendere la conoscenza della Cultura italiana accessibile ad un numero sempre crescente di visitatori.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa BuonChef-Chef d’Oeuvre: www.buonchef.it/d_oeuvre.asp

Parole chiave: Voucher Culturali