Un grande parco per le case di lusso di Milano CityLife

Da: Sigest - vendita immobili di prestigio CityLife  20/05/2011
Parole chiave: case lusso

Le nuove case di lusso di Milano CityLife affacceranno su un grande parco pubblico che completa in maniera determinante il profilo ecologico del quartiere.

Lo spazio verde esteso su circa 165.000 mq, diventerà il terzo parco del centro di Milano. Un'area che ospiterà 2.000 nuovi alberi scelti sulla base della loro capacità di migliorare la biodiversità. Il Parco di CityLife è pensato per consentire l'assorbimento di oltre 60.000 kg/anno di CO2 e 800 kg/anno di inquinanti atmosferici. Grazie alla sua collocazione, esso attiverà anche la più importante rete ecologica di Milano (integrandosi con i parchi del settore Nord-Ovest della città), essenziale ai fini di un riequilibrio ambientale urbano, definendo una zona di depurazine e ossigenazione dell'aria.

Maurizio Dallocchio, Presidente CityLife, sottolinea "la forte vocazione ambientale di CityLife, che contribuisce a collocare Milano tra gli esempi virtuosi di città sostenibili a livello internazionale".

Parole chiave: case lusso

Contatto Sigest - vendita immobili di prestigio CityLife

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Sigest - vendita immobili di prestigio CityLife

20/05/2011

Classe A per gli immobili di prestigio di Milano CityLife

Immobili di prestigio e anche a basso impatto ambientale quelli di Milano CityLife . Tutti gli edifici sono infatti costruiti


20/05/2011

Teleriscaldamento per le case di lusso di Milano CityLife

A2A Calore e Servizi, la società del gruppo A2A che si occupa di teleriscaldamento, fornirà l'alimentazione energetica delle nuove case