SPY HAIR presenta MARGHERITA LEONI

SPY HAIR presenta MARGHERITA LEONI da SPY HAIR

Da: SPY HAIR  16/12/2008
Parole chiave: SPY HAIR SANTA SOFIA

In un angolo della vecchia Milano, il salone Spy Hair in via Santa Sofia 1 compie un anno di vita e festeggia regalando a clienti ed amici un’esplosione di colori con la mostra della pittrice brasiliana Margherita Leoni.

L’opera di Margherita Leoni celebra la natura, la sua armonia, i suoi colori. Natura è vita, semplicità e complessità, sopravvivenza e coesistenza, essere e divenire. L’artista coglie il “Dono” magnifico della Natura dipingendo la sua amata e coloratissima foresta brasiliana. Le opere conveiscono un messaggio di grande serenità, momenti di intensa felicità. Il sussurro della bellezza della natura deve permeare la vita di tutti gli uomini. La preservazione dell’Ambiente deve quindi continuare ad essere priorità dell’uomo moderno.

Il salone “Spy Hair” è caratterizzato da un concept innovativo che prevede la creazione di un connubio tra l’arte della costruzione di un look secondo lo stile e la personalita’ del cliente e l’arte vera e propria. I titolari Renato Picassi e Arduino Avantaggiato hanno desiderato sin dall’inizio rendere il salone uno spazio polifunzionale dove si incontrano le tendenze nello stile e nell’arte creando una sinergia tra l’estro creativo dello staff, costituito da professionisti dell’immagine, e quello degli artisti invitati ad esporre le loro opere.

Nell’ambito della serata Spy Hair sposerà il progetto “Muà” che consiste in una linea di prodotti cosmetici innovativi e nell’uso di un trattamento rivoluzionario che in poche sedute interviene sull'equilibrio elettromagnetico delle cellule per contrastarne il processo degenerativo e convertirlo in rigenerativo, donando al viso una nuova e luminosa bellezza.



Spy Hair - via Santa Sofia 1 – 20122 Milano – tel. +39.0258321350

Parole chiave: SPY HAIR SANTA SOFIA