Comparatore di siti di prenotazione di hotel

Comparatore di siti di prenotazione di hotel da trivago Italia

Da: trivago Italia  21/01/2014
Parole chiave: Hotel, Alberghi, Ristoranti

trivago è attualmente il più grande motore di ricerca hotel al mondo: sul nostro sito, i viaggiatori confrontano i prezzi di più di 700,000 hotel in tutto il mondo provenienti da oltre 200 siti di prenotazione.
Ogni mese, 45 milioni di utenti utilizzano trivago come punto di partenza nella ricerca viaggi. trivago aiuta gli utenti a trovare l'hotel ideale e prenotarlo al miglior prezzo. Siamo qui per offrirti la migliore esperienza di viaggio possibile, risparmiando in un solo click tempo e denaro.
Risorsa di informazioni per i consumatori, partner affidabile per i siti di prenotazione alberghiera: La prima domanda che spesso ci si pone è se trivago guadagna del denaro e come. In effetti trivago è un business redditizio, ma non guadagna direttamente dai consumatori.
trivago è un motore di ricerca puro, non vende nulla. Come nel caso di canali televisivi, radiofonici, o altri motori di ricerca, gli inserzionisti pagano per essere visualizzati su trivago. Nel momento in cui selezioni un'offerta su trivago e sei indirizzato sul rispettivo sito di prenotazione, tale società ci corrisponde una commissione.
Tali importi non sono aggiunti al costo della tua prenotazione. trivago visualizza i prezzi disponibili che gli alberghi offrono sui loro siti web o i prezzi che i vari siti di prenotazione alberghiera richiedono direttamente ai loro clienti. La prenotazione non viene mai fatta su trivago, ma sempre sui siti di prenotazione online o sul sito dell'hotel.
A prescindere dalle commissioni che riceviamo, trivago rimane totalmente indipendente. L'offerta più economica è visualizzata sempre per prima; non offriamo alcuno spazio promozionale, ma mettiamo in evidenza solo le offerte con il miglior prezzo.

Parole chiave: Alberghi, Confronto Prezzi, Hotel, Hotel In Italia, Hotels, Internet, motore ricerca hotel, Portale, Recensioni, recensioni hotel, Ristoranti, Tourism 2.0, Turismo, Viaggi & Vacanze,