www.gestionecode.com - GeCo, la piattaforma eliminacoda

www.gestionecode.com - GeCo, la piattaforma eliminacoda da xidera srl

Da: xidera srl  09/07/2009
Parole chiave: Software, Pubblica amministrazione, Logistica

E' arrivato GeCo, l'eliminacode di nuova concezione affidabile ed efficiente!

I punti di forza del sistema sono:
Ottimizzazione dei carichi: gli sportelli multifunzione garantiscono la distribuzione automatica ed ottimizzata degli utenti in coda su tutti gli sportelli disponibili. In nessun caso possono contamporaneamente esserci sportelli "scoperti" e sportelli sovraccarichi.
Controllo delle prestazioni: la piattaforma invia automaticamente all'amministratore le statistiche settimanali sulla qualità dei servizi. La gestione delle risorse è supportata da dati reali. Nessun software da installare: il sistema non richiede l'installazione di software particolare tanto nelle postazioni degli sportelli quanto nel PC dell'amministratore. Tutti i computer in rete presenti nella struttura sono utilizzabili senza procedere ad alcuna modifica.
Meno personale impiegato, più chiarezza con gli utenti: il totem attiva automaticamente l'erogazione dei biglietti solo ed esclusivamente nelle fasce orarie impostate dall'amministratore. E' possibile pianificare accessi "intelligenti" ai servizi senza ricorrere alla presenza di personale.
Comunicazione immediata ed efficace: i messaggi informativi (orari di apertura, chiusure festive e straordinarie, etc.) vengono aggiornati dall'amministratore in tempo reale ed appaiono esattamente dove l'utente si aspetta di trovare l'informazione: sugli schermi, nel totem e nei biglietti.
Interfaccia intuitiva: l'interfaccia è stata progettata per una comprensione immediata ed intuitiva della chiamata; non è richiesta nessuna particolare conoscenza informatica all'operatore dello sportello, deve solo chiamare il numero successivo, il resto è automatico.
Architettura scalabile: il numero di sportelli gestiti, il numero di code servite, i livelli di tracciamento del servizio possono variare a seconda delle nuove esigenze della struttura; GeCo è stato progettato per crescere con i propri utenti.
 Multimedialità: sul display presente nella sala d'attesa possono essere veicolati contenuti multimediali, mentre la chiamata dei numeri presi in carico può essere evidenziata dalla chiamata vocale anche in più lingue.

GeCo è disponibile in diverse soluzioni: GeCo Retail destinato al mondo della Grande Distribuzione (supermercati e ipermercati), GeCo Sanità, sviluppato per le problematiche del settore sanità (ospedali, cliniche e case di cura), GeCo PA dedicato al mondo della Pubblica Amministrazione, GeCo Lab destinato ai laboratori medici, GeCo Finance per il settore bancario, GeCo Log per i centri di logistica e GeCo Edu dedicato alle università e ai centri di formazione. GeCo è integrabile con il sistema di valutazione della customer satisfaction tramite Emoticon: Mettiamoci la Faccia. GeCo PA offre un ventaglio di alternative di integrazione con il sistema eliminacode e propone anche soluzioni Stand Alone.
Visita il nostro sito www. gestionecode.com per conoscere tutte le possibilità offerte dal sistema

Parole chiave: Case Di Cura, Chioschi, comunicazione multimediale, Customer Satisfaction, Elimina Code, eliminacoda, Eliminacode, filmati multimediali, gestione attesa, gestione attese, Gestione Code, Logistica, Ospedali, Pubblica amministrazione, Sanità, Software, software eliminacode, Sviluppo Software, Sviluppo Software Sanità, televisione in sala daspetto, Università,