Vetrinistica settore farmacie

Vetrinistica settore farmacie da Oltre la Vetrina

Da: Oltre la Vetrina  26/10/2011
Parole chiave: Negozi, Immagine Coordinata, Vetrinistica

 Il nuovo ruolo di questo settore, non più anticamera d’attesa per la sola ricetta medica, identifica oggi la farmacia come punto vendita del benessere a 360°. Un rinnovato ambiente ricco di input sensoriali, con un consumatore sempre più informato ed esigente, allinea in certo qual modo lo spazio farmacia al resto del retail. L’aumento degli acquisti d’impulso suggerisce di evidenziare visivamente i prodotti, valorizzando l’offerta e puntando sul coinvolgimento visivo ed emotivo del cliente. La sola comunicazione grafica tramite cartelloni, purchè belli, non può generare interesse e desiderio di acquisto. La vetrina deve dialogare con chi la osserva e deve conferire adeguato rilievo alle proposte di benessere e di salute, provenienti da un’emittente in cui l’utente è abituato a riporre fiducia e competenza. Puntare sulla qualità è meglio che puntare sulla quantità.

Parole chiave: allestimenti vetrine farmacie, Immagine Coordinata, Negozi, oltre la vetrina, vetrine farmacie milano, Vetrinistica,

Altri prodotti e servizi per Oltre la Vetrina

Vetrinistica da Oltre la Vetrina thumbnail
26/10/2011

Vetrinistica

 Saper comunicare efficacemente implica capacità e conoscenza. La dedizione e l'impegno che dedico alle vetrine a me affidate, sono gratificati...