ULTRASUONI : Impianti Automatici LIFTER - ROBOT - TRANSLATOR - MANIPULATOR

ULTRASUONI : Impianti Automatici LIFTER - ROBOT - TRANSLATOR - MANIPULATOR da ULTRASUONI I.E.

Da: ULTRASUONI I.E.  09/10/2009
Parole chiave: Impianti Di Lavaggio, Lavametalli, Lavaggio Ad Ultrasuoni

 Progettiamo e siamo produttori di una completa serie di ROBOT e AUTOMAZIONI.
I tecnici della ULTRASUONI di MILANO si occupavano già nel lontano 1985 di logiche programmabili e PLC per la completa automazione di impianti industriali. Oggi la società ULTRASUONI S.A.S. può offrire la sua ultra decennale competenza ed esperienza a tutti gli utilizzatori di lavatrici ad ultrasuoni che allargano la produzione con impianti completi e di alta qualità.
La nostra tecnologia permette di installare Robot traslatori e pistoni Lifter in grado di rendere facili tutet le operazioni e cicli di trattamento :  lavaggio, risciacquo continuo e demineralizzato, passivazione, decapaggio, brillantatura, protezione antiruggine, dewatering e asciugatura ventilata termostata con ciclo filtrato ermetico, sterilizzazione a raggi, decontaminazione (nucleare), sgrassaggio e decarbonizzazione di pezzi meccanici che presentano elevate quantità di sporco e di olio e grasso crackizzato da alte temperature di stampaggio, torneria automatica, lavorazioni meccaniche e pulitura metalli o ulteriori superfici.
 
Qualità Certificata per iscritto Totalmente Italiana e una equipe di tecnici esperti sapranno dare completa risposta ad ogni vostra esigenza di automazione nel lavaggio con ultrasuoni.

Contattateci con fiducia anche solo per un consiglio Spassionato !

Parole chiave: generatori ultrasuoni, Impianti Di Lavaggio, Lavaggio Ad Ultrasuoni, lavaggio galvanica, lavaggio meccanica, lavaggio pezzi, lavaggio stampi, lavaggio ultrasuoni, Lavametalli, Lavatrici Ad Ultrasuoni, pulitrice ultrasuoni, Trasduttori Ultrasuoni,