Portoni sezionali ATRES P600

Portoni sezionali ATRES P600 da ATRES srl

Da: ATRES srl  26/04/2011
Parole chiave: Portoni Sezionali, Portoni Industriali, Porte Sezionali

La caratteristica principale di un portone sezionale è quella di aprirsi in verticale e scorrere accostato alla parete sopra al vano, oppure girare in orizzontale e posizionarsi parallelo al soffitto.
In questo modo, anche aperto, un sezionale ingombra uno spazio normalmente non utilizzato, lasciando libera tutta l'area utile intorno alla porta. Realizzati con pannelli in acciaio zincati e preverniciati, isolati con iniezione di schiuma poliuretanica, i portoni sezionali offrono un elevato livello di isolamento termico ed una ottima finitura estetica, resa possibile anche dalla svariata disponibilità di colori.La produzione dei pannelli avviene interamente su linee automatiche di schiumatura; con il taglio finale in funzione della larghezza del portone. Per questo motivo, il costo di un portone sezionale è rilevantemente più conveniente di qualsiasi altro tipo di chiusura paragonabile. Anche i portoni più grandi sono sempre estremamente maneggevoli e pratici da aprire e chiudere, grazie al gruppo delle molle di bilanciamento che annullano il peso della porta. A richiesta è possibile prevedere l'applicazione di un verricello a catena, o di motorizzazioni complete di tutti gli accessori di sicurezza e azionamento a distanza.  

Parole chiave: Banchine, Chiusure Industriali, Porte Sezionali, Portoni Industriali, Portoni Sezionali, Sopralluoghi Gratuiti

Altri prodotti e servizi per ATRES srl

Portone a libro ATRES FOLD da ATRES srl thumbnail
11/04/2011

Portone a libro ATRES FOLD

Minimo ingombro anche sulle superfici più grandi, massima funzionalità di impiego ed una finitura estetica piacevole e curata.