Giunzione della lamiera: rivettatrici Capmac in continua crescita

Da: Capmac  06/04/2009
Parole chiave: Rivettatrici, impianti di rivettatura, pinze di rivettatura

Nonostante la crisi che ormai da alcuni mesi sta colpendo trasversalmente ogni settore industriale e geografico, Capmac srl è felice di rendere nota una chiusura positiva del proprio bilancio 2008, con una crescita di +54% rispetto al fatturato del 2007.
Un valore di crescita così elevato, in controtendenza rispetto ai dati di mercato, è la conferma che le aziende, stanno sempre più orientando la propria attenzione verso i vantaggi offerti dalla rivettatura rispetto ad altri sistemi di giunzione.

Questo dato ripaga l'azienda degli investimenti e degli sforzi compiuti nella ricerca di nuove soluzioni tecnologiche ed inoltre è una risposta concreta dell'apprezzamento da parte del mercato, della qualità dei prodotti e dei servizi offerti da Capmac.

I continui investimenti in innovazione e qualità del servizio, nonché i continui progetti di internazionalizzazione, che l'azienda sta sviluppando, sembrano averla premiata.

La strategia di decentramento di alcune fasi produttive, effettuata negli anni, in seguito ad un'attenta selezione di terzisti eccellenti, permette oggi a Capmac di poter mettere a punto insieme ai propri fornitori, le soluzioni più innovative.
Quelli che una volta venivano chiamati fornitori oggi sono partner produttivi, crescono con l'azienda, vengono valorizzate le loro competenze e sono incentivati ad investire per garantire dei livelli di qualità  produttiva, altrimenti difficilmente raggiungibili.

“ ... solo con questa rete di legami stretti – che garantiscono una maggiore integrazione tra noi committente e fornitori - si riesce oggi a raggiungere quella gamma di offerta che poi viene apprezzata nelle fasce alte del mercato di tutto il mondo “ dice Marta Ferrario, responsabile della comunicazione di Capmac.

Parole chiave: impianti di rivettatura, pinze di rivettatura, Rivettatrici,