Rivettatrici Capmac

Da: Capmac  17/02/2009
Parole chiave: Rivettatrici, rivettatrice

Le rivettatrici Capmac stanno avendo una rapidissima diffusione, anche in mercati dove la giunzione della lamiera mediante rivettatura era sempre stata considerata antiquata e non conveniente dal punto di vista economico.
Il motivo di questo successo è legato all'approccio che le rivettatrici e gli impianti prodotti da Capmac offrono al mercato.

Le rivettatrici Capmac sono infatti concepite, con l'obiettivo di proporre una procedura di unione fra lamiere anche di materiali differenti, del tutto simile a quella che verrebbe utilizzata per la saldatura punto a punto. Attività quali il carico, il posizionamento dei rivetti o la pre-foratura dei componenti, sono effettuate in maniera totalmente automatizzata, dalla rivettatrice o dall'impianto di rivettatura.

Risulta quindi evidente che, eliminando le criticità connesse alla gestione dei rivetti ed alla preparazione delle lamiere, i vantaggi della rivettatura diventano preponderanti rispetto alla saldatura.

L'offerta di Capmac in termini rivettatrici standard è molto ampia :

    - Rivettatrici mono ribattino
    - Rivettatrici mono ribattino auto-forante
    - Rivettatrici multi-ribattino
    - Rivettatrici multi-ribattino a geometria variabile
    - Rivettatrici multi-ribattino auto-foranti
    - Rivettatrici per rivetti tubolari.

A questa offerta si aggiungono le rivettatrici e gli impianti di rivettatura speciali, disegnati per gestire qualunque tipologia di rivetto o ribattino e per assolvere alle specifiche esigenze dei clienti.


CAPMAC S.r.l.
CAPMAC nasce all'inizio del XX secolo. Dopo tre generazioni, è un'azienda moderna e dinamica, concentrata sulla sua attività più promettente degli ultimi 30 anni: la produzione di macchine rivettatrici ed impianti di rivettatura automatizzati, che implementino le più innovative tecniche di rivettatura.
CAPMAC è oggi orgogliosa di constatare che le rivettatrici e gli impianti di rivettatura da lei prodotti, lavorano per realizzare componenti per importanti aziende quali: Audi, BMW, Bosch, BTicino, Peugeot, Iveco, Renault Trucks, Volvo, Whirlpool e molte altre in tutto il mondo.

Parole chiave: rivettatrice, Rivettatrici