Reputation Manager - Gestione della Brand Reputation

Reputation Manager - Gestione della Brand Reputation da Reputation Manager

Da: Reputation Manager  08/03/2011
Parole chiave: manager, reputazione, reputazione online

Reputation Manager è stato uno dei  protagonisti del Forum della Comunicazione Digitale 2011 a Milano presso Palazzo Mezzanotte di Piazza Affari.
Reputation Manager ha partecipato all'evento in qualità di realtà specializzata nell'analisi e nella gestione della Brand Reputation per presentare servizi e strumenti innovativi a supporto delle Ricerche di Mercato dell'Area Marketing e della Comunicazione nell'era digitale.
Andrea Barchiesi, Managing Director di Reputation Manager, ha spiegato alle aziende come strutturare analisi e strategie di intervento sulla Brand Reputation, con il supporto di tecnologie e metodologie frutto della più avanzata Ricerca e Sviluppo, attraverso il workshop dedicato: Online Brand Reputation: Scenari avanzati di Analisi e Intervento.
Il focus dell’intervento è la sinergia tra due momenti fondamentali nella gestione della Brand Reputation sul Web: l’analisi strutturata di contenuti multi-dimensionali, da un testo a un video, da un post a un twit, è la conditio sine qua non per pianificare accuratamente una strategia di intervento nei canali on line mirata a migliorare e sostenere la Brand Image.
Attiva dal 2004 come consulente specializzato nel mercato della Comunicazione Digitale e del Web 2.0, Reputation Manager è leader in Ricerca e Sviluppo, vantando ad oggi numerose piattaforme a supporto della Brand Reputation Analysis e di altre aree di importanza strategica per l’azienda, come il Customer Care 2.0.

Parole chiave: manager, online brand reputation, reputation, reputation manager, reputazione, reputazione online,

Contatto Reputation Manager

Email - Non fornita

Stampa questa pagina