Lavatrici serie ROTOLIFTER per tornerie e minuterie.

Lavatrici serie ROTOLIFTER per tornerie e minuterie. da Ultrasuoni Moroni

Da: Ultrasuoni Moroni  16/09/2009
Parole chiave: Ultrasuoni, Lavatrici Industriali, Manutenzione Stampi

Il lavaggio di minuterie meccanica di precisione, specialmente con fori ciechi di minimo diametro, può essere liberata dai residui metallici solo con l'azione combinata degli ULTRASUONI e di una LENTA ROTAZIONE, molto lenta per non rovinare pezzi delicati.
I pezzi debbono essere chiusi in appositi ROTOBURATTI dalla forma particolare per agevolare il rimescolamento dei pezzi.
Noi con queste macchine laviamo ad esempio le puntine delle penne a sfera con diametro di 0,9 mm, chiuse dalla sfera per cui sono da considerare pezzi con foro cieco.
Il lavaggio avviene con particolari detergenti a base acquosa per non incidere su materiali delicati come rame ed ottone, alluminio, ecc.
Nonostante la delicatezza e difficoltà del problema le lavatrici ad ultrasuoni ROTOLIFTER sono molto produttive e con costi di gestione assolutamente ridotti.
Abbiamo realizzato impianti a più stadi: lavaggio, risciacquo ed asciugatura, assolutamente automatizzati con controllo CN. 

Parole chiave: generatori ultrasuoni, Lavatrici Ad Ultrasuoni, Lavatrici Industriali, lavatrici per stampi, Manutenzione Stampi, pulitura ad ultrasuoni, pulitura stampi, sgrassaggio ad ultrasuoni, Tornerie Di Precisione, torniture di precisione, Ultrasuoni,