MaxSHOT 3D

MaxSHOT 3D da AMETEK Srl Divisione Creaform

Da: AMETEK Srl Divisione Creaform   11/11/2016
Parole chiave: scanner 3D

Il sistema di misura di coordinate ottico MaxSHOT 3D è un prodotto complementare che aggiunge la precisione e la velocità della fotogrammetria all'ampia gamma di applicazioni già possibili grazie alle tecnologie Creaform, in particolare nel caso di grandi parti. Creaform è famosa per le tecnologie portatili, affidabili e facili da usare che realizza. concretamente, il nostro sistema (combinando la fotocamera per fotogrammetria MaxSHOT 3D con il software di elaborazione VXshot) si distingue dagli altri perché è così facile da usare. La sua concezione pratica permette anche a coloro che sono digiuni di fotogrammetria di creare, facilmente e rapidamente, un modello di posizionamento di elevata precisione di un oggetto in base a una serie di fotografie. Il flusso di lavoro è davvero semplice: Disporre alcuni obiettivi codificati sull'oggetto da misurare o nel suo ambiente. Scattare vari blocchi di fotoconvergenti. Lanciare il processo di aggiustamento del bundle (triangolazione delle immagini). Mediante questo processo, i riflettori posti sull'oggetto possono essere facilmente ricostruiti in 3D. Le barre di scala fornite nel volume di misurazione permettono la variazione di scala del modello. Una volta terminati i calcoli, lo scanner 3D Creaform o il CMM ottico utilizzano automaticamente il modello di posizionamento ad alta precisione generato da VXshot per determinarne la posizione nel volume di misura.

Parole chiave: scanner 3D

Contatto AMETEK Srl Divisione Creaform

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per AMETEK Srl Divisione Creaform

11/11/2016

Pipecheck

Pipecheck – modulo software per i danni meccanici Conforme a ASME B31.8


MetraSCAN 3D R-Series da AMETEK Srl Divisione Creaform  thumbnail
11/11/2016

MetraSCAN 3D R-Series

Scanner 3D CMM ottici montati su robot: MetraSCAN 3D R-Series Gli scanner 3D CMM ottici montati su robot per l'ispezione automatizzata


11/11/2016

HandyPROBE NEXT

Macchina di misurazione delle coordinate portatile: HandyPROBE Next La nuova generazione di macchine di misurazione ottica delle coordinate palmari (PCMM)


MetraSCAN 3D da AMETEK Srl Divisione Creaform  thumbnail
11/11/2016

MetraSCAN 3D

Scanner 3D CMM ottico: MetraSCAN 3D La soluzione di misurazione 3D portatile più flessibile progettata per le condizioni degli ambienti di produzione.


HandySCAN 3D da AMETEK Srl Divisione Creaform  thumbnail
11/11/2016

HandySCAN 3D

Scanner 3D portatili: HandySCAN 3D Quando la precisione incontra la portabilità. Presentazione degli scanner laser HandySCAN 3D.


Go!SCAN 3D da AMETEK Srl Divisione Creaform  thumbnail
11/11/2016

Go!SCAN 3D

L'esperienza di scansione 3D più facile, per misure rapide enbsp;affidabili. Punta e scatta, acquisizione di dati a colori Scansione di tipici oggetti in 5 minuti o meno Misure di livello professionale