Progetto ARTONI

Da: Br&Fing srl  29/04/2011
Parole chiave: SAP CRM, SAP TM,

 

Il progetto SAP Artoni ha vinto il premio nella categoria “New Business Application Implementation”





Il progetto ha avuto come obiettivo primario quello di ampliare la presenza dell’Azienda nei mercati internazionali ed integrare ed ottimizzare i processi legati al core business.

Ulteriori obiettivi che Artoni ha voluto porsi nel progetto sono stati un efficace e trasparente gestione del rapporto con il cliente, una rigorosa attenzione in merito a tematiche di sicurezza ed impatto ambientale, il contenimento dei costi. Il team interno responsabile dell’implementazione si è attenuto alle best practice consolidate per accelerare la realizzazione del progetto, ridurre i rischi e facilitare il change management. I criteri di successo del progetto sono stati monitorati da un set di KPI gestiti da SAP Business Objects. L’efficacia di questo approccio è testimoniata dal ridotto tempo di implementazione.”.

Artoni è stata premiata il 17 maggio a Francoforte nel corso di SAPPHIRENow, l’evento che SAP organizza annualmente a livello europeo per tutti i suoi clienti e partner.

Con estrema soddisfazione possiamo affermare che grazie al contributo di  nelle aree specialistiche di propria competenza
SAP CRM Sales&Marketing e SAP TM - Contract Management & Cost Calculation
Artoni è riuscita a raggiungere i propri obiettivi
riconosciuti a livello internazionale

Parole chiave: SAP CRM, SAP TM,