GAT.crm e B.com ALERT

Da: SISECO  16/03/2009
Parole chiave: Software Crm, B.Com, Gat.Crm,

Nel nuovo aggiornamento dei sistemi CRM di SISECO è possibile pianificare in modo molto preciso e raffinato l'invio di avvisi provenienti direttamente dalla informazioni "vive" del CRM.

Gli Alert vengono inviati tramite posta elettronica o tramite SMS quando si verificano gli eventi che corrispondono alle richiesta specificate.

I CRM Alert sono utili, ad esempio, per:
- monitorare gli sviluppi di una opportunita'
- informare il commerciale dell'arrivo di un nuovo Lead
- tenersi aggiornati sull'andamento di un dato di sintesi
- ricevere le ultime notizie circa l'aggiornamento dello stato di un cliente
- essere informati tempestivamente sullo stato di una campagna marketing

Per definire frequenze, modalità e tipologia di Alert è possibile utilizzare semplici configurazioni oppure il linguaggio T-SQL e Simple#, al fine di rendere particolarmente flessibile l'impostazione degli alert.

Parole chiave: B.Com, Gat.Crm, Software Crm,