Nasce SisecoRent

Da: SISECO  26/07/2008
Parole chiave: B.Com, Gat.Crm, Iphonebox,

Infatti se da un lato la soluzione “rent” permette di avere l’intera soluzione Siseco per la gestione del CRM 2.0 e gli upgrade necessari con grande facilità e con costi contenuti, dall’altra la soluzione permette di avere forti vantaggi fiscali.

E questo senza contare che la responsabilità per il perfetto funzionamento del sistema resta in carico a Siseco, liberando il cliente di ogni incombenza legata alla eventualmente necessaria assistenza.

“Siseco vuole coniugare due aspetti importanti per il CRM delle aziende: massima innovazione tecnologica, con una piattaforma CRM Web 2.0 completa, la prima in Italia, e massima assistenza al cliente, che per noi deve diventare un vero e proprio partner.

Ecco quindi che SisecoRent permette di garantire al cliente entrambe le cose: massima assistenza, puntuale aggiornamento e forti vantaggi per il cliente – ha dichiarato Roberto Lorenzetti, AD di Siseco – Le nostre soluzione permettono quindi anche alle PMI di potersi avvalere di strumenti IT fondamentali per il loro business, che fino a poco tempo fa erano alla portata solo delle aziende maggiori.”.

Con SisecoRent infatti gli investimenti iniziali vengono azzerati e con un semplice canone mensile è possibile ottenere tutti i servizi e le tecnologie più avanzate oggi disponibili per la gestione del CRM Web 2.0, con la possibilità di avere i sistemi presso la propria azienda, perfettamente integrati con l’Erp aziendale, oppure in una server farm dedicata.

La soluzione di Siseco comprende anche il modulo CTI Voice Over IP, in grado di gestire perfettamente tutti gli aspetti di comunicazione aziendale: centralino aziendale, risponditore automatico, servizi self-service integrabili con Loquendo e Nuance, registrazione delle conversazioni, attività di telemarketing e teleselling automatico”. “In un periodo economico particolare come questo siamo sicuri che le aziende sanno perfettamente che adeguarsi e innovare i sistemi commerciali e di marketing con strumenti evoluti consentirà loro di affrontare al meglio il mercato, differenziandosi e acquisendo quote di mercato. Siamo certi che innovarsi senza investimenti ma semplicemente affittando sistemi, servizi e consulenza di CRM sia la soluzione migliore. Al termine avranno anche la possibilità di riscattare la proprietà del sistema con un importo minimo, avendo usufruito nel frattempo di importanti vantaggi economici e fiscali.” – ha concluso Roberto Lorenzetti.

SISECO è specializzata in soluzioni per CRM, Business Contact Management e IP Contact Center. Oggi Siseco è una realtà consolidata in Italia con oltre 15.000 utenti, attive nella gestione di attività di CRM, Privacy Management, Customer Case, Outbound Agent e Tele Sale, Sales Force Automation. Sono oltre 200 le realtà in tutta Italia e in diversi settori di Business (Editoria, Finanza, TelCo, Contact Center In-House e OutSourcing, …) che utilizzano le piattaforme SISECO, tra le quali Editalia (Gruppo Poligrafico Zecca dello Stato), Fastweb, Tre, Michelin, Il Sole 24 Ore, Telecom, Tim, Editoriale Secondavano (Gruppo Schibsted), RAF - Gruppo Phonemedia.

Parole chiave: B.Com, Gat.Crm, Iphonebox,