Siseco al VoiceCom di Milano per presentare B.COM, la rivoluzione del Business Contact Management.

Da: SISECO  26/04/2008
Parole chiave: B.Com

Quest’anno però Siseco vuole dimostrare, nel contesto di un seminario di approfondimento dal titolo “Aumentare le vendite nei periodi difficili”, come migliorare l'azione commerciale ed aumentare la produttività utilizzando le nuove tecnologie (WEB 2.0, CRM, Telefonia Software (VOIP/SIP) , Social Network ...) soprattutto nei momenti di estrema competizione.

Sarà presentata una vera e propria rivoluzione: si tratta di b.com – la nuova soluzione di Business Contact Management che per la sua completezza, la sua facilità d’uso e la sua innovativa tecnologia e’ destinato a rappresentare un vero punto di riferimento del settore.

b.com si rivolge alle aziende che vogliono migliorare il rapporto con i propri clienti tramite un sistema CRM 2.0, ai contact center, alle società di servizi ed alle agenzie commerciali, a tutte quelle aziende che per hanno deciso di gestire al meglio le relazioni con i clienti attuali e potenziali.

Uno strumento potentissimo che rende semplice anche la gestione di grandi quantità di dati, interagendo con le altre funzioni aziendali.

“Al VoiceCom quest’anno presenteremo b.com CRM durante un seminario sul web 2.0 e sulle applicazioni VOIP, daremo la possibilità di un demo e alcune case history che potranno illustrare la grande funzionalità della piattaforma e quindi i concreti risultati che possono essere raggiunti, in termini di vantaggio competitivo.

Come dice lo slogan di VoiceCom i clienti non sono tutti uguali.

b.com offre quindi alle aziende la possibilità di conoscere ogni cliente ed ogni contatto, per dare sempre delle risposte efficaci.

La versatilità di b.com permette poi di interagire ad esempio con la rete di agenti di vendita, fornendo loro contatti ed informazioni in tempo reale. Oserei dire che b.com quindi riesce ad essere molto di più di una semplice piattaforma di CRM per diventare il vero “motore” dell’azienda.” – ha dichiarato l’Ing. Roberto Lorenzetti, Manager della Siseco.

SISECO è specializzata in soluzioni per CRM, Business Contact Management e IP Contact Center. Oggi Siseco è una realtà consolidata in Italia con oltre 15.000 utenti, attive nella gestione di attività di CRM, Privacy Management, Customer Case, Outbound Agent e Tele Sale, Sales Force Automation. Sono oltre 200 le realtà in tutta Italia e in diversi settori di Business (Editoria, Finanza, TelCo, Contact Center In-House e OutSourcing, …) che utilizzano le piattaforme SISECO, tra le quali Editalia (Gruppo Poligrafico Zecca dello Stato), Fastweb, Tre, Michelin, Il Sole 24 Ore, Telecom, Tim, Editoriale Secondamano (Gruppo Schibsted), RAF - Gruppo Phonemedia.

Dal 1997, VoiceCom è l’unico forum in Italia interamente dedicato alla gestione delle relazioni con il cliente: convegni, tavole rotonde, talk show e demo point per liberare tutte le potenzialità della comunicazione digitale al servizio del business: CRM, Contact Center, VoIP, Customer Care, Workforce Management, Sales Force Automation e Mobile Office.

Parole chiave: B.Com