Visionlink presenta DiViiNA la nuova famiglia di telecamere lineari

Visionlink presenta DiViiNA la nuova famiglia di telecamere lineari da Visionlink

Da: Visionlink  03/06/2009
Parole chiave: Sistemi Di Visione, Telecamere Industriali, telecamere lineari

   E2V, leader europeo nella produzione di telecamere lineari, presenta la nuova famiglia di prodotti DiViiNA, dal prezzo contenuto e disponibili con sensori da 1024, 2048 e 4096 pixel, (dimensioni dei pixel 10 e 14 micron), pixel clock  40 MHz  @ 8 bit, interfaccia  Camera Link.
 Le telecamere DiViiNA sono state progettate per un semplice utilizzo, con funzionalità di facile implementazione ed in grado di  elaborare immagini dalla qualità perfetta.
Sono state progettate specificatamente per gli integratori di sistemi di visione da tempo alla ricerca di telecamere per medie applicazioni dai costi più accessibili. La costruzione è robusta ed idonea per usi industriali.
“La famiglia DiViiNA completa la gamma di telecamere lineari e2v. Le funzionalità esaustive presenti nelle serie e2v AViiVA ed ELiiXA le rendono candidate ideali per i sistemi di alto livello, e ora con DiViiNA abbiamo ottenuto invece una bilanciamento perfetto  tra  costi e perfomance per far fronte alle necessità dei sistemi livello allo stato dell’arte” ha commentato Cristophe Robinet,  Strategic Marketing Manager per la business unit Industrial Imaging Products della e2v.Le DiViiNA sono ideali per applicazioni di WEB INSPECTION “cost sensitive”, dove il contenimento del prezzo non va a scapito della qualità del prodotto.La nuova serie di e2v è particolarmente adatta per ispezione del legno, metallo, plastica ma anche per la selezione di frutta e verdura o controlli in applicazioni di packaging.
Il costo contenuto ne permette l’utilizzo anche nei casi in cui normalmente, per ragioni di budget, si era forzati ad utilizzare una telecamera con sensore matriciale con conseguente limitazione nelle prestazioni raggiungibili.

Parole chiave: e2v, Sistemi Di Visione, Telecamere Industriali, telecamere lineari,