Impianti di Videocontrollo

Da: Saet Milano S.r.l.  17/01/2009
Parole chiave: Impianti Antintrusione, Impianti Tvcc, Sistemi Di Sicurezza

Negli anni recenti, sempre più attenzione è stata rivolta ai problemi della sicurezza e del controllo di persone, ambienti e beni negli ambiti più svariati: controllo della sicurezza in stazioni o aeroporti, controllo del traffico su strade, gestione dei trasporti di persone e merci, etc.
Il fine ultimo è sempre stato il raggiungimento di un grado di sicurezza e controllo tale da garantire agli elementi e soggetti interessati la loro totale salvaguardia.

Fino a non molto tempo fa questo obiettivo era quasi esclusivamente raggiungibile tramite mezzi per lo più meccanici; oggi, invece, attraverso il supporto di telecamere questo aspetto è stato reso estremamente semplice e immediate grazie all’osservazione, ed eventuale registrazione, degli eventi che possono accadere in un determinato luogo sotto osservazione.

Un aspetto quest’ultimo che si è recentemente scontrato con le normative sulla privacy: questi sistemi trattano dati personali: la voce e l’immagine, infatti, sono da considerarsi, in base alla Direttiva 95/46/CE  ed alla normativa italiana, informazioni riferite ad una persona identificata o identificabile.

Sempre attenti a tutte queste problematiche, Saet Milano - concessionario ufficiale del gruppo Saet - opera e presta la sua attività come uno tra i più importanti e qualificati system integrator di impianti di sicurezza e sistemi di video sorveglianza del nord Italia.

Saet Milano fornisce impianti e sistemi di videosorveglianza di massima qualità e per tutti i livelli di rischio, con una presenza tecnica 24 ore su 24 da oltre 30 anni, garantendo per ogni impianto realizzato elevata preparazione professionale e l’impiego di materiale e tecnologie di prim’ordine.

Parole chiave: Impianti Antintrusione, Impianti Tvcc, Sistemi Di Sicurezza, Sistemi Di Videosorveglianza, Videocontrollo