Impianto elettrico

Da: SD Impianti  18/03/2011
Parole chiave: Impianti Elettrici, Impianti Videocitofonici, Home Automation

Un impianto elettrico non eseguito a regola d’arte puo’ mettere in pericolo la Vostra vita. 
Nella realizzazione di nuovi impianti o adeguamento di vecchi dalla singola abitazione, ai condomini, ville, attività commerciali o industrie SD Impianti garantisce particolare attenzione nei seguenti aspetti:
Sicurezza Le opere eseguite rispettano le attuali norme in vigore e verranno attestate  rilasciando regolare certificazione secondo il . SD Impianti è in possesso dei requisiti e della documentazione necessaria per redigere il Piano Operativo della Sicurezza.
Efficienza e Risparmio Energetico I nostri tecnici sono in grado di proporVi le migliori soluzioni offerte dal mercato necessarie a migliorare le rese degli impianti e delle strutture già esistenti e quindi ad eliminare sprechi di energia diminuendo così i consumi. Per aiutarvi nella scelta di "frutti" e "placche" vi invitiamo a consultare la relativa sezione dove troverai i cataloghi dei più diffusi prodotti attualmente offerti dal mercato.

Parole chiave: Home Automation, Impianti Citofonici, Impianti Diffusione Sonora, Impianti Elettrici, Impianti Elettrici Civili Ed Industriali, Impianti Videocitofonici