Analizzatore di Combustione -

Da: Testo Spa  26/07/2010
Parole chiave: Strumenti Di Misura, Sistemi Di Misura, Analizzatore di combustione

 

La misura dei valori di Ossigeno, CO e NOx permette di ottimizzare i parametri di combustione dei bruciatori. Una corretta combustione consente di raggiungere alcuni importanti obiettivi: ridurre i consumi di gas, estendere la vita del forno,  verificare le emissioni inquinanti e ottenere un prodotto con qualità uniforme e ripetibile.

Il nuovo analizzatore di combustione testo340, rappresenta lo strumento più pratico e flessibile per il controllo periodico del forno, grazie alla misura simultanea fino a 4 diversi gas (selezionabili tra O2, CO, NO/NOx, NO2, SO2) e all’estensione del campo di misura tramite processo di diluizione.

L’analizzatore testo340 include inoltre un sensore di pressione differenziale ed è in grado di documentare i risultati sulla stampante esterna opzionale. La memoria interna e il software per PC sono stati sviluppati per gestire le analisi, in funzione dei punti di misura, e documentare le prove fatte anche via Bluethoot.

La grande esperienza di Testo nel campo dell’analisi dei gas è una garanzia. Dal 1957 progettiamo strumenti di misura e offriamo ai nostri clienti formazione in campo, laboratori di assistenza tecnica e tarature di altissimo livello.

Guarda la demo interattiva:

Parole chiave: Analizzatore di combustione, Sistemi Di Misura, Strumenti Di Misura

Dati di contatto

Via F.lli Rosselli 3/2,
Settimo Milanese, MI, 20019,

Main: 02/335191
Fax: 02/33519200