Analizzatore di combustione 340 per una manutenzione efficiente degli impianti termici

Analizzatore di combustione 340 per una manutenzione efficiente degli impianti termici da Testo Spa

Da: Testo Spa  07/06/2010
Parole chiave: Analizzatore di combustione

L’analizzatore di combustione testo 340 a 4 celle gas consente di misurare in modo flessibile le emissioni nel settore industriale

L'aumento del costo dei combustibili per gli impianti termici sottolinea l'urgenza crescente di monitorare il rendimento tramite l'analisi delle emissioni.  Testo ha introdotto sul mercato un analizzatore di combustione a 4 celle, con cui misurare le emissioni in modo semplice, veloce e flessibile. Testo 340 è utilizzabile con una sola mano e risulta estremamente maneggevole per misure a campione, ad esempio su bruciatori o motori industriali.

L’analizzatore di combustione testo 340 vanta la funzione di estensione del campo di misura, che consente all’utente di effettuare misure illimitate anche in presenza di elevate concentrazioni di gas.
Testo 340 è dotato di cella per O2. L'utente può selezionare tre ulteriori celle per gas tossici (come CO, CObasso, NO, NObasso, NO2  o SO2). Ciò garantisce la massima flessibilità nell'adattare l’analizzatore di combustione ad applicazioni e tipi di misura diversi. La cella può essere sostituita direttamente dall'utente in campo, riducendo così al minimo i tempi di intervento.
La robusta custodia in gomma, integrata nello strumento, protegge dagli urti dovuti all’impiego quotidiano.

Parole chiave: Analizzatore di combustione

Dati di contatto

Via F.lli Rosselli 3/2,
Settimo Milanese, MI, 20019,

Main: 02/335191
Fax: 02/33519200