Manifold digitale per monitoraggio temperatura ambiente e pressione

Da: Testo Spa  15/02/2011
Parole chiave: Strumenti Di Misura, Strumenti Per Il Controllo Della Temperatura, Strumenti Per Misura Temperatura

Enorme risparmio di tempo durante la manutenzione e la messa in esercizio degli impianti

Il tempo è una risorsa preziosa, oltre che una voce di costo rilevante, soprattutto nel campo della manutenzione e regolazione degli impianti. Il nuovo manifold digitale Testo 550, oltre ad offrire un rapporto qualità-prezzo imbattibile, consente di ottimizzare il vostro tempo grazie a numerosi vantaggi.

testo 550 misura alta e bassa pressione in modo rapido e preciso, e calcola automaticamente le temperature. Le ampie cifre visualizzate sul display consentono di leggere le misure in modo semplice e veloce. Nel nuovo strumento testo sono memorizzati 33 refrigeranti, selezionabili facilmente tramite un unico tasto diretto.
Grazie alle due sonde termometriche collegabili esternamente, testo 550 calcola simultaneamente surriscaldamento e sottoraffreddamento. Lo strumento è dotato di una sonda a nastro per misurare la temperatura sulle tubazioni.

Messa in opera – massima affidabilità
Il manifold elettronico testo 550 visualizza il vuoto raggiunto durante lo svuotamento di un impianto. Inoltre, consente di eseguire la prova di tenuta dell’impianto. Grazie al monitoraggio della temperatura ambiente e della pressione dell’impianto in un determinato periodo di tempo, è possibile stabilire la tenuta stagna dell’impianto stesso. Grazie a questa funzione, potrete effettuare tutte le operazioni di messa in opera con la massima affidabilità e precisione.

Testo SpA
via F.lli Rosselli, 3/2
20019 Settimo Milanese (MI)
Tel: 02/33519.1, Fax: 02/33519.200
e-mail: ,

Parole chiave: Strumenti Di Misura, Strumenti Per Il Controllo Della Temperatura, Strumenti Per Misura Temperatura

Dati di contatto

Via F.lli Rosselli 3/2,
Settimo Milanese, MI, 20019,

Main: 02/335191
Fax: 02/33519200