Idee regali di Natale per ragazzi: hot lap a Monza

Da: PureSport  09/11/2009
Parole chiave: Servizi Ricreativi, corsi di pilotaggio, corsi guida sportiva su auto da corsa,

Per Natale sorprendi i tuoi ragazzi e fai loro un regalo inaspettato ed altamente adrenalinico come un giro di pista in autodromo su una Ferrari F430 F1 o sulla Lamborghini Gallardo E Gear.

Natale 2009 sarà un Natale davvero ricco per tutti i giovani appassionati di automobilismo e corse in macchina.

Quest’anno i ragazzi potranno chiedere ai genitori come regalo un giro in hot lap a Monza su una Ferrari F430 F1 o sulla Lamborghini Gallardo E Gear.

Puresport offre questa fantastica opportunità che permetterà ai più piccoli di vivere una straordinaria esperienza a bordo di super car da sogno, per un giro mozzafiato su un vero circuito automobilistico, in tutta sicurezza.

Con questo nuovo pacchetto, che si presta molto anche per un regalo a ragazzi di età minore di 18 anni,  la scuola pilotaggio Puresport farà vivere un’esperienza entusiasmante a bordo di una Ferrari F430 F1 o di una Lamborghini Gallardo E Gear sul circuito di Monza, a fianco di piloti esperti.

L’offerta è limitata ai giorni 5 Dicembre 2009, 23 Gennaio 2010 e 20 Febbraio 2010, basta solo scegliere la vettura: il costo per un giro di pista come passeggero Hot Lap costa € 112,5 IVA esclusa e non comprende l'ingresso in Autodromo di euro 5, che è possibile pagare direttamente al custode poco prima dei cancelli di ingresso.

Sorprendi tuo figlio con un regalo indimenticabile questo Natale: scegli i giri in Hot Lap come passeggero della scuola di piloggio Puresport. I ragazzi si divertiranno in tutta sicurezza!

Fonte: Intarget.net news

Parole chiave: corsi di pilotaggio, corsi guida sportiva su auto da corsa, Puresport, Servizi Ricreativi,

Contatto PureSport

Email - Non fornita

Stampa questa pagina